Esperienze

Nato a Albino, in provincia di Bergamo, il 3 Maggio del 1948,. il dottor Giacomo Zois si sposta a Roma dove, dopo essersi iscritto presso l'Università degli studi "La Sapienza", si laurea in Medicina e Chirurgia il 22 Ottobre del 1983. Il dottor Zois successivamente ottiene anche l'abilitazione all'esercizio oltre che l'iscrizione all'Albo dopodichè, non pago, continua gli studi specializzadosi in Urologia nel 1988. Possiamo attualmente trovare il dottore presso uno studio medico situato a Romain via Chisimaio.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Chisimaio 15, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri urologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita urologica

Altre prestazioni


Via Chisimaio 15, Roma

Ambulatorio medico



Via Chisimaio 15, Roma

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F
Presso: Altro Tumore

Un uomo sensibile e delicato che ha reso il mio percorso di guarigione poetico.
Grazie Gigante Buono.

Il dottor Zois ha seguito mio padre durante e dopo un'operazione alla prostata. Raramente abbiamo conosciuto un medico così disponibile, sensibile e umano. Merita ogni stima e considerazione.

A

Ho effettuato una visita specialistica dal dottor Zois e sono rimasto profondamente colpito sia dall'esperienza, che dall'umanità del dottore il quale si è dimostrata una persona molto saggia. Si capisce immediatamente la sua passione per la medicina dallo scrupolo che mette nel visitare i proprio pazienti.

P

Salve, io sono andato da lui con una adenocarcinoma. Il dottore e' bravissimo, molto professionale, naturalmente umano. Puo' vantarsi della immensa competenza ed esperienza. Penso che a Roma sia il migliore urologo, assolutamente il dottore e' un esempio da seguire dai suoi colleghi. Grande personaggio.

P

l meglio: L'umiltà del saggio e la competenza, un eminente esempio di chi fa il medico per vocazione.

A

l meglio: Umanità, professionalità, competenza, credo che a Roma sia unico, ha molto rispetto dei pazienti.
OTTIMO medico.
Potrebbe migliorare: Allestire uno studio medico all'altezza della sua bravura.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo