Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita fisioterapica (descrizione) • 136 €
17 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Raffaella
Mi sono trovata molto bene per l'attenzione nell'ascolto, la proposta di percorso di cura ed i consigli su come affrontare l'attività fisica
Michele
Giacomo è un attento ascoltatore capace di metterti a tuo agio favorendo la comunicazione del problema.
BS
Persona molto professionale. Mi è piaciuto l’approccio iniziale gentile ed empatico. Spiega molto bene e analizza a fondo il/i problemi, trovando il percorso più idoneo. Sono certa che avrò dei benefici.
Bruna B.
Professionista esperto, preparato, affidabile e attento alle esigenze del paziente.
Giuliano
Ho iniziato da qualche mese un percorso di riabilitazione all’anca, il percorso riabilitativo che sto seguendo mi ha permesso di fare molti passi avanti con la mobilità e di ridurre il dolore nella zona dell’ articolazione. Il dott. Passoni e il suo staff ascoltano il paziente e calibrano la terapia e gli esercizi in base alle informazioni che ricevono ottimizzando e personalizzando il percorso riabilitativo.
Petrossi Cristina
Ottimo professionista, molto competente e preparato.
Disponibile e attento alle problematiche del paziente.
Conosco Giacomo da tanti anni, e lo consiglio sia per la sua competenza che per la sua umanità.
Stefano
Ottima disponibilità tutto molto positivo ci siamo trovati molto bene
Massimiliano
Professionalità, corteia e disponibilità, mi sono trovato molto bene.
Anna
Il dott Passoni è molto dettagliato nelle spiegazioni nel risolvere le problematiche del paziente analizza con cura tutti i documenti presentati dando delle validissime soluzioni . Lo studio che frequento da molti anni è ben strutturato e propone varie tipologie di trattamento . Organizzato con un valido team di professionisti . L accoglienza è sempre piacevole tanto da sentirsi sempre a proprio agio
Gaylord Rivron
Persona davvero competente, incentra la visita totalmente sul paziente ed adotta terapie davvero dettagliate sul paziente.
Mi sono sentito davvero al centro dell’attenzione