Esperienze

Indirizzo

Fondazione Santa Lucia
Via Ardeatina, 306-354, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
Y
Numero di telefono verificato
Presso: Altro Altro

Sono la figlia di un paziente a cui ha salvato la vita. Era un pomeriggio normale e poi tutto è cambiato. Mio padre si senti' male e x fortuna c'è stato il Dr. Koch che l'ha ripreso x miracolo e tutt'oggi ce l'ha in cura. Non potrei consigliare medico migliore: professionale, scrupoloso, attento al paziente ed ai parenti ma soprattutto UMANO.

A
Numero di telefono verificato

Penso che il dottore sia molto dettagliato durante la visita e che tenga moltissimo al paziente, ma non solo al benessere ma anche a ciò che pena e ciò che prova. Infatti ha notato timore nei miei occhi e mi ha subito messo al mio agio senza complicate azioni, solo attraverso la cortesia e il sorriso.

O
Numero di telefono verificato

Un buon medico, il dottor Giacomo Koch tiene molto al lavoro poichè ha molta passione ma ancor di più alla salute del paziente, ed è per questo che tiene sempre tutto sotto controllo in modo professionale e scrupoloso.

P
Numero di telefono verificato

Sono stata per una prima visita dal dottor Koch. Mi avevano parlato già bene di lui per questo l'ho scelto e devo dire che mi sono sicuramente trovata bene vista la gentilezza e la competenza dimostratemi dal dottore

G
Numero di telefono verificato

Un professionista molto serio e ben preparato. Sa dare la sicurezza ai pazienti e relativi. Mi sono rivolto a lui con un problema (seconde me) non pericoloso ma il dottore ha detto che l'operazione era necessaria.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo