Esperienze

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso la Seconda Università di Napoli nel 2005 con votazione 110/110.
Master di II livello in Medicina manuale, Tecniche infiltrative e Metodiche posturali in Riabilitazione conseguito nel 2008 presso l'università La Sapienza di Roma con votazione 110/110 e lode.
Specializzazione in Medicina dello Sport conseguita presso la Seconda Università di Napoli nel 2009 con votazione 50/50 e lode.
Corso di Ecografia muscolo-scheletrica presso la Scuola di EMS di Bologna (Prof. Monetti) nel 2010.
Corso di Formazione specialistica in medicina generale - Regione Campania - conseguito nel 2012 con votazione 110/110 e lode.
Corso di Ecografia internistica presso Ospedale Cotugno di Napoli - 2013.
Corso di Manipolazione fasciale (Metodica Stecco) I e II livello - 2017.
Corso di Ozono-ossigeno terapia in Riabilitazione - 2018.

Ha operato come Medico sostituto nella Medicina d'Urgenza - 118 dell'Asl Napoli 1 - Centro da dicembre 2005 a giugno 2008.
Ha operato come Medico sostituto presso il Servizio di Continuità Assistenziale dell'Asl Napoli 1 - Centro da dicembre 2005 a marzo 2013.
Ha lavorato come Medico sostituto presso il PS del Centro Penitenziario di Napoli-Secondigliano da aprile 2013 ad ottobre 2014.
Ha lavorato come Dirigente medico presso il Centro Cardiologico Morra di Pomigliano d'Arco (NA) dal 2009 al 2011.
Ha operato come Dirigente Sanitario presso il Centro Sportivo Il Quadrifoglio di Pomigliano d'Arco (NA) dal 2009 al 2012.
Ha lavorato come Medico Sportivo presso il CENTRO FERRARI di Maranello nel 2013.
Ha lavorato come Dirigente medico presso il Centro di Riabilitazione DE NICOLA Srl di Cerreto Sannita (BN) dal 2014 al 2018.
Dal 2004 lavora come Medico Sociale nella SSC NAPOLI, ricoprendo dal 2011 il ruolo di Responsabile Area Sanitaria del Settore giovanile e collaborando in Prima Squadra.
Dal 2012 svolge il ruolo di Match Doctor UEFA nelle competizioni europee della Prima Squadra della SSC NAPOLI.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Medicina fisica e riabilitazione
  • Medicina generale
  • Medicina dello sport

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Napoli

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita fisiatrica

    Da 5.070 €

20 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • P

    Il Dott. De Luca eccelle in professionalità, competenza e serietà. Problemi alle articolazioni sempre risolti senza alcun tipo di complicazioni. Grazie

     • visita fisiatrica  • 

  • M

    Non è stato facile trovare un medico tanto preparato in traumatologia e riabilitazione sportiva, sono stato indirizzato al dottore De Luca da altri runner come me alle prese con problemi difficili da lui risolti. Mi sento a mia volta di consigliarlo. Professionale, meticoloso, garbato

     • STUDIO MEDICO SOMATOS visita fisiatrica  • 

  • V

    Ottimo medico scrupoloso e non veniale .
    Visita attenta ed esaustiva , puntuale nella prenotazione e studio senza assembramenti

     • STUDIO MEDICO SOMATOS visita fisiatrica  • 

  • S

    Specialista impeccabile. Molto attento e' scrupoloso nel svolgere l'ecografia muscolotendinea. Inoltre ha effettuato una visita molto accurata. Consigliatissimo

     • STUDIO MEDICO SOMATOS ecografia muscolotendinea  • 

  • C

    Molto professionale e deciso nelle indicazioni. Cinferma dell impressioni suscitate in altre visite precedenti

     • STUDIO MEDICO SOMATOS visita fisiatrica  • 

  • S

    Grande competenza e professionalita'. Visita effettuata con grande scrupolo, rispondendo con garbo alle domande effettuate.

     • STUDIO MEDICO SOMATOS visita fisiatrica  • 

  • P

    È un grande!! Il migliore del settore non solo nel calcio Napoli. È il mio punto di riferimento. Mi ha salvato la carriera calcistica

     • STUDIO MEDICO SOMATOS Altro  • 

  • C

    Avevo bisogno di una ecografia muscolotendinea, ho fatto un po' di ricerca e chiesto in giro e mi era stato indicato il dottore De Luca come il migliore in Campania. Ho deciso così di prendere un appuntamento e le mie aspettative sono state più che soddisfatte. Oltre l'ecografia mi ha fatto una visita accurata e dettagliata e ha risposto pazientemente a tutte le mie domande. Il neurochirurgo mi ha poi detto che il dottore è stato abilissimo nell individuare la lesione dall ecografia, era quasi impossibile individuarlo ed il dottore De Luca ci è riuscito con sicurezza e precisione. In effetti credo sia il migliore nel campo!

     • STUDIO MEDICO SOMATOS ecografia muscolotendinea  • 

  • S

    Mi sono rivolto al dottore De Luca per una visita fisiatrica. Subito ha individuato il mio problema con una notevole sicurezza. Mi ha prescritto una cura dettagliata e ho trovato giovamento per la prima volta dopo mesi e mesi di fastidi terribili. Mi ha seguito in un percorso riabilitativo idoneo che mi ha permesso di recuperare capacità ed abilità corporee che credevo di avere perduto per sempre. È un ottimo medico, molto molto preparato, gentile ed esperto.

     • STUDIO MEDICO SOMATOS visita fisiatrica  • 

  • G

    Dopo anni tra diversi studi di medici specialisti e tanti soldi spesi, grazie al dott. De Luca, consigliatomi da un collega, mia figlia ha risolto un serio problema di salute e finalmente è tornata ad avere una vita normale e adesso ha ripreso anche lo sport. Lo consiglio assolutamente a tutti per la bravura, la professionalità, la gentilezza e poi... È anche il medico del Napoli! È stata davvero una fortuna per la nostra famiglia conoscere il dottore.

     • STUDIO MEDICO SOMATOS  • 

Si è verificato un errore, riprova