Strada Naviglio Alto 20, Parma 43122
Specializzazione in alimentazione oncologica.
Leggi di più19/10/2023
Strada Naviglio Alto 20, Parma 43122
Specializzazione in alimentazione oncologica.
Leggi di più19/10/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
23 recensioni
Dottoressa che ascolta e individua la tua necessità
La Dottoressa ci ha ricevuto in orario e si è dimostrata gentile, empatica e competente
La dottoressa mi ha sempre accolto con gentilezza ad empatia. Con il suo aiuto sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo, non solo di peso ma anche quello di imparare a mangiare sano. La consiglio!
Dottoressa competente e dai modi gentili. Ottima impressione
In breve tempo ho ottenuto perfettamente ciò che desideravo, il che ha migliorato la mia serenità, i miei risultati sportivi e la mia salute. Assolutamente consigliata.
La Dottoressa è una persona molto disponibile all’ascolto e non si limita alla classica dieta ma ci mette l’impegno e il cuore per trovare insieme al paziente la cosa migliore. Dopo quasi 3 settimane 2kg abbondanti e tanti centimetri in meno!
La dottoressa Malaspina mi sta seguendo per una dieta finalizzata a perdere qualche chilo di troppo che mi stava appesantendo.
I piani nutrizionali proposti sono stati impostati seguendo le mie abitudini alimentari e i miei gusti e risultano variati, bilanciati e facili da seguire. Consiglio vivamente la sua consulenza.
Dottoressa molto preparata ,sto raggiungendo il mio obbiettivo senza sofferenze di fame ,sono molto soddisfatto
Dottoressa molto educata e soprattutto pronta a soddisfare ogni tua necessità. Consigliatissima
Ho sperimentato il piano nutrizionale della dottoressa per circa 40 gg e nonostante qualche sgarro ha avuto l'efficacia attesa, senza stravolgere i miei gusti alimentari, aggiungendo alimenti da me poco conosciuti e riequilibrando i pasti. Ho sperimentato anche un'aumento dell'energia che mi ha fatto sentire meglio
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e da due anni soffro di depressione. Attualmente sono in cura con un antidepressivo (Efexor) e un antipsicotico (Abilify). Per diversi mesi ho assunto Anafranil e ho preso molto peso (circa 15 kg). Ero normopeso (169 cm, 53 kg). Mi chiedevo se un’adeguata alimentazione e l’attività fisica potessero ripristinare il peso precedente o quantomeno ridurre l’effetto collaterale dei farmaci. Grazie
Buongiorno, l'aumento di peso può essere un effetto collaterale di alcuni farmaci, ma è importante sapere che un'alimentazione bilanciata e un regolare esercizio fisico possono sicuramente contribuire a migliorare la salute e aiutare a gestire il peso. Si affidi ad un professionista che possa creare un piano alimentare personalizzato per le sue esigenze.
Le auguro il meglio nel suo percorso di salute e benessere!
Un caro saluto,
Dott.ssa Gemma Malaspina
Posso lasciare la creatina in un contenitore di plastica che non sia la sua confezione?
Buongiorno, sì ma l'importante è che il contenitore sia pulito, asciutto e dotato di un coperchio ermetico. Inoltre, la conservi in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore.
Un caro saluto,
dott.ssa Gemma Malaspina
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.