Esperienze

È stato ammesso all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma (Ordine della Provincia di Roma) in data 12 ottobre del 197, si parla del Dottor Gaspare Carta, nato a Termini Imerese. Egli si appassiona alla medicina e decide di dedicarsi in pieno negli studi presso la facoltà di Roma La Sapienza, ove ne consegue il diploma di laurea in data 28 luglio del 1977. Grazie ad abilitazione, ad oggi può esercitare la sua professione liberamente nello studio medico, con Specializzazione in ginecologia ed ostetricia conseguita il 19 ottobre del 1981.
Altro

Indirizzo

Studio Medico
873, Via Nomentana, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G

Il dottor Gaspare Carta è sempre gentilissimo e disponibile, preparato ma incredibilmente umano, se gli scrivo una mail perchè ho un dubbio mi risponde sempre appena puo' (a volte anche di notte fonda). E' scrupuloso e attento ai dettagli, inoltre ti sa ascoltare e dare consigli che ascolto sempre. Grazie mille!

Si è verificato un errore, riprova