Esperienze

Dott Fulvio Torello, laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l'università di Pavia con lode nel 1993, ha frequentato un master in odontoiatria estetica mini-invasiva ed esercita la libera professione negli studi di Sanremo, Savona e Genova. Si occupa di: implantologia e protesi su impianti dal 1996, prevenzione, protesi dentaria, endodonzia, chirurgia dei denti del giudizio, conservativa, parodontologia, laser terapia ed estetica del sorriso.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Nino Bixio 43, Sanremo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Fulvio Torello? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore

Dentista bravo con prezzi giusti a Sanremo

È da un paio di giorni che ho male al dente, penso che stia uscendo il dente del giudizio, volevo sapere quanto può costare all'incirca.

la visita è gratuita. Se non ha già eseguito una radiografia è necessario eseguirla ( 1/2 panoramica 30 euro o panoramica intera 50 euro ). Il costo dell'estrazione , se necessaria, dipende dalla posizione del dente e può variare da 180 a 380 euro.
Saluti. dott. Fulvio Torello

Dott. Fulvio Torello

Dentista bravo con prezzi giusti a Imperia

5 denti non mancanti sono impianti

La visita è gratuita, ma non sono in grado di poter comunicare alcun tipo di preventivo poiché non ho informazioni riguardanti la sua situazione parodontale. Potrebbe essere necessaria una visita specifica per valutare l'entità del problema ( profondità degli eventuali difetti ossei presenti, presenza di sanguinamento spontaneo o provocato, presenza di cause infiammatorie quali tartaro e placca sopra o sub-gengivale, mobilità degli elementi dentari eventualmente interessati ) oltre ad esami radiografici ( panoramica e radiografie endorali ).
Cordiali saluti. Dr Fulvio Torello

Dott. Fulvio Torello
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.