Esperienze

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita il 10/7/1975 (università di Milano) con votazione 110/110 e lode e specializzazione in Malattie Cardiovascolari il 7/7/1978. Idoneità a primario di Cardiologia conseguita il 22/1/1988.

Cardiologo ospedaliero presso l’ospedale di Lecco dal 1/8/1978 al 7/2/1985 e da tale data presso l’ospedale di Rho e Passirana dove ha ricoperto l’incarico di Alta specializzazione come responsabile della gestione dello scompenso cardiaco e referente dell’Area Scompenso dell’Associazione Nazionale dei cardiologi ospedalieri e dal 25/11/2003 responsabile dell’Unità Operativa di Ambulatori di Cardiologia e Riabilitazione Cardiologica.

Dal 1/10/2007 al 31/12/2018 ha organizzato e gestito la Riabiltazione Cardiologica Ambulatoriale di Humanitas Hospital Research.
Altro

Indirizzo

Istituto Clinico Humanitas
Via Manzoni 56, Rozzano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita cardiologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Franco Rusconi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione