Esperienze

Il dottore Franco Donati esercita la professione medica in provincia di BO. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BOLOGNA dal 13/11/1984, ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Bologna "Alma Mater Studiorum" nel 1984. Infine si specializza in Ginecologia E Ostetricia a Bologna "Alma Mater Studiorum" il 10/11/1988.
Altro

Indirizzo

Studio privato
Via Giulio II, 3, Bologna

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Studio privato Altro

Il dott Franco Donati, persona gentile e disponibile , mi ha permesso di avere una qualità della vita decisamenteMigliore con la sua tecnica e con la sua terapia neurale .Soffrivo da anni di Vulvodinia cronica e dopo aver effettuato varie cure in mezza Italia , è stato l unico DOTTORE, che con molta dedizione e molta professionalità che mi ha permesso, con la sua terapia , di avere una vita decisamente normale Lo ringrazio, inoltre, per venirmi sempre incontro anche con gli appuntamenti, visto la distanza dalla Calabria a Bologna, non sempre gli aerei hanno degli orari facili, la sua disponibilità è davvero unica in quanto riesce ad inserirmi nella sua agenda sempre piena.La sua neuralterapia, inoltre, senza effetti collaterali mi permette di vivere in maniera adeguata senza altreConseguenze sullaSalute .Ricordo prima della sua terapia di dolori lancinanti , rimanendo dei mesi a letto con terapie che non avevano nessun effetto sulla Malattia,con controindicazioni

L
Presso: Altro Altro

Dopo 19 anni di sofferenza fisica, 4 interventi chirurgici, esami vari, visite mediche in tutta Europa ero sempre punto e a capo, nessuno riusciva risolvere il mio problema ginecologico. Ormai avevo perso tutte le speranze ma a febbraio 2020 un mio amico medico mi ha consigliato Franco. Ero molto incredula ma alla fine ho deciso di andare. Già dall'inizio cura ho sentito miglioramenti significativi e dopo meno di tre mesi i miei problemi di salute erano spariti. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per avermi aiutata a vivere senza più dolori. In più è riuscito a raddrizzare la gobba di mio marito, gli ha sistemato le ernie di disco, non soffre più di sinusite, non russa più ed più virile che mai. In più ancora, ha risolto i problemi ginecologici di mia figlia. Che dire? Franco è fantastico!

P

Il Dottor Franco Donati è un professionista fuori dal comune in quanto è estremamente competente, scrupoloso durante le visite, aggiornato, in grado di fornire spiegazioni chiare e comprensibili, disponibile, rispettoso dei bisogni e della privacy dei pazienti, facile da contattare e sempre puntuale (salvo emergenze dell'ultimo minuto).

P

Come un paziente ansioso che da sempre ha paura dei dottori e gli interventi non volevo operarmi. Il dottore Donati e' riuscito a trovare la cura giusta per me per non dover fare nessun intervento. Sono sotta la sua cura da 2 mesi e giorno dopo giorno ci sono piccoli miglioramenti, gradualmente piu' singnificativi. Il dottore che ispira fiducia.

P

Sono in cura da lui da circa un anno dopo decenni in cui cerco un esperto che risolva i miei problemi. Adesso sto molto meglio, lo consiglio.

A

Ho gravi problemi cervicali. Tutti gli specialisti mi consigliavano l'operazione, ma non me la sono sentita. Da quando sono in cura da Donati per la prima volta sto ottenendo dei miglioramenti importanti (e senza operazione!)

P

Ciao sono Antonio da Trento. Io ho problemi di ernie cervicali e tunnel carpale e ho deciso di non operarmi, il dott. Franco mi sta curando da 2mesi e ho avuto miglioramenti significativi. È scomparso il formicolio ho meno giri di testa e mi sento più libero nei movimenti. Lo consiglio a tutti.

A

Come uomo chiedere alla patrizia(?) le figlie lo sopportano ma lo amano per noi amici e pazienti meno male che c e altrimenti sarebbe da inventare mi fermo ai pregi ma gli sn immensamente grato Unico

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo