Via Domenico Spezioli 42, Chieti 66100
Presso il seguente studio si richiede di contattare il seguente numero per le prenotazioni: 3248936510
Leggi di più22/10/2024
Via Domenico Spezioli 42, Chieti 66100
Presso il seguente studio si richiede di contattare il seguente numero per le prenotazioni: 3248936510
Leggi di più22/10/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
12 recensioni
per me e` stata una piacevole sorpresa scoprire questa realta`: struttura piacevole e organizzata ,dott.F.Ciarelli:Perparato,Cortese....e parcella Onesta e legale
Professionalità massima e una disponibilità che non va mai data per scontata. Grazie mille.
Ottimo dottore ,molto umano , ti mette al tuo aggio
Il Dott. Ciarelli è un professionista acclarato, con anni di esperienza che rendono sicuro il paziente di aver scelto il meglio per la propria salute. Lo consiglio vivamente.
Il Dott. Ciarelli ha dimostrato notevole empatia e professionalità.
Il dottor Ciarelli ci ha ricevuto con la massima puntualità, ha svolto una visita accurata e ha fornito tutte le spiegazioni pertinenti e in modo chiaro senza che neppure glielo chiedessimo, si è subito attivato per celerizzare l'intervento diagnosticato,, ha mostrato empatia e ci ha rassicurati nei limiti di quel che può essere la patologia,
Grande professionista, conosce e ricorda la storia clinica del paziente
Ottimo dottore, spiegazioni chiare e problema risolto
Specialista che aggiunge alla grande professionalità molta umanità nella relazione col paziente
Ho avuto un’ottima esperienza durante la visita. Il dottore si è dimostrato molto empatico, ascoltando con attenzione le mie preoccupazioni e mettendomi a mio agio. Ha fornito spiegazioni dettagliate e chiare, rispondendo a tutte le mie domande con professionalità. Mi sono sentito seguito e compreso, lo consiglio vivamente!
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho fatto ernioplastica inguinale sinistra, ho usato cintura erniaria troppo stretta durante la guida a 11 giorni dall'intervento per andare a fare la visita di controllo e spingeva molto forte uscendo dalla macchina ho avuto come una sensazione di dolore poi passato
il giorno dopo stando in piedi dal cordone sotto l'incisione si e' formato come un nocciolo molto duro che mi sembra si sia allargato verso l'alto adesso non mi sembra piu un nocciolo, mi e' stata fatta diagnosi di fibrosi, vedo pero che si sta allargando
Ho contattato un esperto e lui pensa si siano aperti i punti interni e che si sia scoperta una fascia muscolare, cosa devo fare ?
sento l'intestino muoversi di piu mi ha fatto tossire e ha detto che la retina sembra in posizione corretta
Non conviene portare cinti erniari che possono contribuire a formare aree di edema. E' generalmente sufficiente uno slip contenitivo. La presenza di un cordone al di sotto della ferita è normale e scomparirà a distanza di un paio di mesi dall'intervento.
Saluti
dr Franco ciarelli
Buongiorno,con emorroidi interne 2/3 grado congeste e facilmente sanguinanti possono portare come sintomo avere ano umido?
Non trovo perdite ne di muco ne feci nulla,solo umido.
Grazie e buone feste.
La presenza dell'ano umido dipende dalla transitoria fuoriuscita dei gavoccioli emorroidari , soprattutto presente nelle emorroidi di terzo grado . Fenomeno noto come " mucosal soiling". Può determinare la comparsa di stati infiammatori cutanei perianali che favoriscono sovrapposizione batterica o micotica fino alla formazione della cosiddetta lichenificazione della cute perianale. Emorroidi sintomatiche di terzo grado rappresentano una indicazione chirurgica.
Saluti.
dr Franco Ciarelli
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.