Esperienze

Laurea in medicina e Chirurgia Università di Bari 110/110 e lode 1991
Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva preso Università di Bari (Prof. Dioguardi ) 50/50 e lode 1997
Master in scienze tricologhe mediche e chirurgiche Università degli studi di Firenze 2009/2010
Cultore della materia di Chirurgia Plastica presso corso di studi di Fisioterapia e Riabilitazione dal 2016 al 2017 Università di Bari Facoltà di Medicina .
Altro

Indirizzo

Studio Medico
7, V. Princ. Amedeo, Bari

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita di chirurgia plastica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Presso: Studio Medico visita di chirurgia plastica

Il dottore è stato attento ed empirico mi ha seguito in tutte le fasi del mio trattamento Tutt ora sono ancora in contatto con lui…si è dimostrato molto professionale e disponibile

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su contrattura

Salve, giorno 14 ho eseguito mastoplastica additiva e mastopessi, protesi utilizzate polytec tonde 450cc in dual plane , sono alta 173 e peso 70, operazione in anestesia totale infatti vengo dimessa il giorno dopo. È inutile negare i dolori perché ci sono nonostante li tenga a bada con Tachipirina, quello che mi preoccupa è il gonfiore, in quanto il seno nonostante sia coperto da un corpetto post operazione, non appare tondo, è ovale e per certi aspetti schiacciato, il gonfiore si allunga alle ascelle soprattutto nella parte sinistra provocando indolenzimento al braccio... mi chiedevo se fosse normale o se il corpetto è piccolo e sta deformando il seno o se è il caso di parlare di contrattura capsulare... vi ringrazio anticipatamente.

Sono in linea con gli altri colleghi nel riconoscere che non è possibile fare diagnosi via mail e che è doveroso dirimere i suoi dubbi con il medico che ha eseguito l'operazione . Se lei ha scelto quel medico e perché le ha dato fiducia ; la stessa fiducia la deve guidare nella prosecuzione del rapporto medico - paziente .

 Francesco Sisto

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.