Indirizzo

Poliambulatorio Fisio Time
Via Leonardo Da Vinci 16, angolo Corso Cavour, Tortona


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Carta di credito, Carta di debito, Carta prepagata, + 1 Altro
0131 3..... Mostra numero
339 451..... Mostra numero


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita neurologica


Visita neurologica

Altre prestazioni


Via Leonardo Da Vinci 16, angolo Corso Cavour, Tortona

Da 125 €

Poliambulatorio Fisio Time

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Nel Gennaio a Febbraio del 1997 frequenza presso l’ambulatorio di Epilessia ed il Laboratorio di Elettroencefalografia della Clinica Neurologica dell’Università di Catanzaro, direttore Prof. Aldo Quattrone.

Nel Dicembre a Maggio del 1999-2000: frequenza presso l’Unità Operativa di Neurofisiopatologia degli Ospedali Riuniti di Bergamo, direttore Dott. E. Ubiali, dove si è occupato di Elettroencefalografia (compreso l’accertamento di morte cerebrale) e di Potenziali Evocati Multimodali.

Nel Dicembre a Gennaio del 1999-2000: medico di guardia medica a Seriate (Bergamo).

Nel Febbraio a Giugno del 2000: assistente neurologo presso il reparto di Neurologia e medico RSA associata della Casa di Cura S. Francesco di Bergamo, accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale.

Nel Luglio a Novembre del 2000: assistente neurologo presso l’Unità Operativa di Neurologia e l’annesso servizio di Neurofisiopatologia, diretti dal Prof. M. Porta, del Policlinico San Marco di Zingonia (Bg), accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale, dove si è occupato anche delle tecniche di infiltrazione con tossina botulinica (spasticità focale, distonie, iperidrosi) e della diagnosi e trattamento dei pazienti affetti da sindrome di Tourette.

Dal 2001 al 2015:Dirigente Medico I livello di ruolo presso la UOA Neurologia, Ospedale San Biagio di Domodossola (Vb), Azienda Sanitaria Locale VCO del Piemonte. Dalla data della apertura della Stroke Unit nel marzo 2004 si e’ occupato dell’assistenza dei pazienti affetti da ictus attraverso la selezione dei candidati alla trombolisi, il monitoraggio neurologico in acuto e il follow-up a distanza.

E’stato membro, nell’anno 2011, del GIC – Gruppo interdisciplinare cure – per i tumori cerebrali dell’ASL VCO Piemonte.

Dal 2010 all’aprile 2017 ha avuto un incarico di alta specializzazione in Patologie neurologiche degenerative: protocolli e linee guida presso l’Azienda VCO del Piemonte.

Dal2015 al 2016: Dirigente Medico I livello a tempo determinato presso il reparto di Neurologia dell’Ospedale S. Andrea di Vercelli, Azienda Sanitaria Locale Vc del Piemonte, dove si è occupato dell’ambulatorio di Cefalee e dell’ambulatorio di Ecodoppler TSA.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Francesco Passantino? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione