Esperienze

Il Dottor Pandozi Francesco nasce a Lenola, in provincia di Latina, il 6 Dicembre del 1954. Sin da giovane dimostra una particolare propensione per le materie scientifiche, in specie per quelle che attengono il corpo umano e la medicina. Questa sua propensione lo porterà ad iscriversi e a frequentare con dedizione e costanza la facoltà di Medicina e Chirurgia all’università “La Sapienza” di Roma dove consegue la laurea il 7 dicembre del 1984. A gennaio dell’anno seguente (1985) ottiene l’abilitazione alla Sapienza di Roma mentre dopo quatto anni - nel giugno dell’1989- si specializza in Pediatria, da sempre la sua vocazione. Dal 1995 è iscritto all’Albo provinciale dei Medici Chirurghi di Roma dove attualmente esercita la sua professione di medico specialista in pediatria.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Di Prato Cornelio, 6, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri pediatri nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita pediatrica

Altre prestazioni


Via Di Prato Cornelio, 6, Roma

Ambulatorio medico



Via Di Prato Cornelio, 6, Roma

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

Il dottor Francesco Pandozi non ha mai ritardato un appuntamento quando ce n'era bisogno. È stato sempre esaustivo nelle risposte anche nei minimi dettagli, i quali non li lasciava al caso. Sono soddisfatta di lui e non posso lamentarmi perché sarebbe un peccato farlo senza motivazioni. Lo ringrazio di cuore quindi per la sua dedizione.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo