Esperienze

Master in cardiologia interventistica
Esperto in cardiopatia ischemica, valvulopatie e scompenso cardiaco
Dirigente Medico presso la Cardiologia dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre
Eseguo
- Visite specialistiche con ECG
- EcocolorDoppler Cardiaco
- ECG dinamico sec Holter
- Test da sforzo al cicloergometro
Altro

Indirizzi (2)

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online


Visita cardiologica

Altre prestazioni


Via Paccagnella, 11, Mestre

Ospedale Dell'Angelo Di Mestre



Via Paccagnella, 11, Mestre

Ospedale Dell'Angelo Di Mestre



Via Paccagnella, 11, Mestre

Ospedale Dell'Angelo Di Mestre



Via Paccagnella, 11, Mestre

Ospedale Dell'Angelo Di Mestre

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Ospedale Dell'Angelo Di Mestre visita cardiologica

Purtroppo il medico non si è presentato . Risultava essere in ferie e non ho avuto la possibilità di essere visitata

Dr. FRANCESCO GALLO

Gentile Sig.ra
Mi spiace per il suo commento, ma devo precisare che, come faccio con tutti i pazienti, diversi giorni prima le ho inviato un messaggio indicandole modalità corrette di prenotazione e il numero di telefono da contattare per ricevere informazioni sulle giornate di apertura dell’ambulatorio. Tale messaggio risultava peraltro essere stato correttamente ricevuto e letto. In ogni caso spero possa tornare per una visita, adoperando le modalità de me indicatole per la prenotazione. Cordiali saluti.

A
Presso: Ospedale Dell'Angelo Di Mestre visita cardiologica

Molto gentile e cordiale. Mi è piaciuta molto la visita ed il dottore mi ha fornito spiegazioni precise e puntuali. Grazie

P
Presso: Ospedale Dell'Angelo Di Mestre visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)

Lo consiglio sicuramente. Preparato e gentilissimo, attento. Ha risposto a ogni mia domanda con precisione e semplicità.

M
Presso: Ospedale Dell'Angelo Di Mestre visita cardiologica

Gentile e preparato devo anche dire che spiega dettagliatamente tutto ciò che bisogna sapere, consiglio vivamente a tutti.

A
Presso: F Medical visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)

Del dottore Gallo mi ha colpito subito la sua gentilezza e cordialità ancora primo di conoscerlo .Conoscendolo, non posso che confermare oltre la sua gentilezza la sua professionalità ,la sua bravura .Lo consiglio vivamente a tutte .

H
Presso: F Medical test da sforzo al cicloergometro

Il dottore é gentile,competente,puntualissimo.ma la cosa più notevole é la sua attenzione.. assolutamente da consigliare

V
Presso: F Medical ecografia cardiaca a riposo

Il dottor Gallo ha ascoltato la mia storia clinica con attenzione, ha eseguito l’ecocardio spiegandomi passo passo l’esame e ha illustrato la terapia medica in modo semplice e comprensibile. Torneró sicuramente da lui per i controlli futuri.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera professore piacere francesco ho 39 anni, perdoni il disturbo , le scrivo perché settimana scorsa stavo facendo una normale visita x L idoneità sportiva agonistica e durante L ecg sotto sforzo sono emerse bev ripetute anche doppie. Quindi la dottoressa mi ha prescritto holter e ecocardiocolordoppler. Inutile dire che io ero e sono molto spaventato , in 35 anni di sport mai successa una cosa del genere alle visite mediche. Ora ho fatto holter e ecocardiocolordoppler.. chi mi ha fatto L eco dice che L eco è tutto ok invece nell holter ci sono rare bev singole in prossimità dell ora in cui ho fatto addominali ( quando ho fatto corsa sostenuta invece nulla) quindi mi consiglia di fare una risonanza magnetica con contrasto.. ora io sono molto preoccupato e non capisco il perché di tutto questo . Mi può cortesemente e sinceramente dare il suo consiglio? La faccio la risonanza ??? Io ho anche tanta tanta paura di farmi iniettare il liquido x il contrasto ( non capisco perché tutta sta cosa). E soprattutto se dovessi fare la risonanza ed è tutto ok, le va aritmie comunque ci sono giusto? Non è che scompaiono?? Come faccio a fare sport sereno????
La ringrazio davvero di cuore per un eventuale risposta
Grazie saluti francesco

Salve, le extrasistoli ventricolari sono un reperto molto comune e nella maggioranza dei casi benigno. Tuttavia, quando compaiono durante lo sforzo e sono sono organizzate possono, in una minoranza di casi, essere espressione di una malattia del muscolo cardiaco. La risononza serve proprio ad escludere qualche piccola cicatrice (vedi ad es una miocardite passata asintomatica ecc..) e a poter svolgere serenamente attività sportiva. Quindi il mio consiglio è di farla. Mi faccia pure sapere l'esito.

Dr. FRANCESCO GALLO

Salve ho problemi di pressione alta
Sono una donna di 54 anni e ne soffro da circa 3 anni. Me ne sono accorta con un forte mal di testa. I miei genitori sono cardiopatici. Sono una ciclista esco in media 3|4 volte alla settimana facendo anxhe salite con dislivello. Nonostante prenda Olpress 20 il primo anno e Olpress 40 il secondo la pmia pressione al mattino è 84/92 su 120/130.a volte 81/128.mi chiedo perché nonostante la pastiglia la mia pressione oscilla e non è sempre su valori 80/120?
Cosa potrei fare x risolvere il mio problema. Che senso ha prendere la pastiglia e non aver la pressione regolare? Ci sono esami che consigliate.?o altre pastiglie sempre senza effetti collaterali?grazie.

Salve, la pressione arteriosa, come anche la frequenza cardiaca non sono mai sempre uguali nel corso della giornata. Variano molto in concomitanza di stress fisici emotivi ecc.. E' matematicamente impossibile trovare lo stesso valore, tenuto conto anche della variabilità dei misuratori. La PA deve essere <140/85 mmHg, meglio ancora se <130/80 in una donna giovane. Quindi, in base ai valori che ha esposto, è èerfettamente controllata con la attuale terapia.

Dr. FRANCESCO GALLO
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.