Indirizzi (2)

Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi
Via Leonardo Bianchi, Napoli


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Carta di credito, Contanti
081 706..... Mostra numero
339 891..... Mostra numero


Studio Hermes
Viale Leonardo da Vinci 36, Portici


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Carta di credito, Contanti

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita urologica

Altre prestazioni


Via Leonardo Bianchi, Napoli

Scopri di più

Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi

Procedura praticata in regime ambulatoriale , in anestesia locale . Prevede il campionamento di almeno 12 frustoli di prostata per via transrettale o transperineale tramite guida ecografica Il pz resta in osservazione circa 30 minuti



Via Leonardo Bianchi, Napoli

Scopri di più

Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi

Procedura praticata in anestesia locale Richiesta la somministrazione di antibiotico in profilassi tipo Fosfomicina 3 gr 1 bst la sera precedente la procedura da ripetere dopo 24 ore nel caso di urinocoltura preliminare negativa
Opportuna una urinocoltura praticata sette giorni prima : in caso di positivita' andra' cominciata terapia antibiotica specifica



Via Leonardo Bianchi, Napoli

Scopri di più

Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi



Via Leonardo Bianchi, Napoli

Scopri di più

Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi



Via Leonardo Bianchi, Napoli

Scopri di più

Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi



Viale Leonardo da Vinci 36, Portici

Scopri di più

Studio Hermes



Viale Leonardo da Vinci 36, Portici

Scopri di più

Studio Hermes

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Salve a tutti e benvenuti nel profilo del Dottor Di Fiore Francesco.
Nell'aprile del 1993, ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università di Napoli con voto 110/110 e lode . Nello stesso anno, si è iscritto all'Albo provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli.
Nel 1998, ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Urologia, sempre a Napoli .
E' Dirigente medico di I Livello presso l' Unitá Complessa di Urologia, plesso Monaldi, dell'Azienda Ospedaliera dei Colli dal 2003 .
Ha maturato esperienze di natura ultra-specialistica grazie a collaborazioni presso specifici centri di riferimento

- Chirurgia ricostruttiva dell' uretra : uretroplastiche per la terapia delle stenosi uretrali

- Chirurgia laser della prostata : enucleazione endoscopica laser assistita dell' adenoma prostatico , vaporizzazione

- Ecografia uroandrologica diagnostica e interventistica : biopsia prostatica transrettale e trans perineale, ecocolor doppler penieno, trattamento delle prostatiti batteriche croniche con iniezioni intraprostatiche ecoguidate trans perineali
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi Altro

Ho subito svariati interventi all'uretra senza mai però risolvere il problema a monte, problema che aveva raggiunto l'acme della sopportazione. Solo dopo alcune visite mi è stato consigliato il chirurgo Di Fiore e la sua tecnica di uretroplastica con mucosa buccale. Sono stato operato presso l'ospedale Monaldi di Napoli alla fine del 2022 con la consapevolezza e il preavviso datomi dal dottore che avrei dovuto sostenere un secondo intevento, come poi è successo, ad inizio Giugno 2023. Un consueto intervento a due step. Inutile dire che il Dr. Di Fiore si è dimostrato di una professionalità unica ed una competenza altrettanto lodevole. Lo ringrazio oltremodo per l'attenzione e la cura meticolosa che ha riposto nell'ascolto della mia problematica. Ad oggi posso finalmente affermare di averla risolta. Che dire, decisamente tra le eccellenze campane in urologia, consiglio vivamente un suo consulto per qualsivoglia problematica urologica.

G
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi cistouretrografia retrograda

Ottimo medico. Esaustivo nella diagnosi e ne trattamento da seguire. In eccellenza nazionale. Grazie di tutto

M
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi

Avete mai visto il film del regista Arthur Wind ' Il piccolo grande uomo?'.
Ebbene questo e' il dott Di Fiore! Attento al paziente, metodico, preciso ed umano ed anche una grande dose di pazienza per trattare un paziente come me!
Lavoratore instancabile e' sicuramente una nostra eccellenza di Urologia!
Potrei scrivere altro, ma credo questo basti per definire questo grande urologo!


M
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi visita urologica

Salve a tutti, sono un ragazzo di 29 anni e ho convissuto con una stenosi uretrale praticamente da sempre. Oltre alle infiammazioni frequenti all'apparato urinario, la stenosi mi portava spesso a bloccarmi del tutto, nemmeno un goccia di pipì. Nel corso degli anni ho fatto un’uretrotomia e varie dilatazioni (peraltro molto dolorose), ma puntualmente il problema si ripresentava. Ho cambiato tantissimi Dottori , nessuno che almeno mi abbia dato una spiegazione del problema. Disperato pensavo che nessun dottore potesse risolvere il mio problema, fin quando un giorno mi misi alla ricerca e navigando in internet mi uscì subito il nome del Dr. Di Fiore. In pochi giorni ho preso appuntamento col dottore al Monaldi, che mi ha visitato e mi ha subito dato spiegazioni in merito al mio problema. In seguito ho fatto un'uretrografia retrograda, dopo la quale il dottore mi ha detto che per risolvere definitivamente il problema dovevo operarmi. Ebbene sì finalmente dopo tanti anni di sofferenza l’11/11/2022 ho subito un intervento di uretroplastica di ampliamento con mucosa boccale per stenosi serrata dell’uretra bulbare. L’intervento è andato bene e a distanza di qualche mese urino benissimo. Il dottore mi ha trasmesso sicurezza fin da subito e penso che sia professionalmente che umanamente ce ne siano pochi di dottori così. Dr. Di Fiore un ringraziamento di cuore da parte mia e della mia famiglia, gliene saremo grati per sempre. Un ringraziamento anche all’equipe che mi ha operato , in particolare al medico anestesista Salvatore una persona molto simpatica che mi ha fatto sentire meno il peso dell’intervento.


C
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi Altro

Persone come il dott. Di Fiore c’è ne sono poche( professionalità, disponibilità, cordialità)abbiamo L’eccellenza in Campania in Urologia , è permettetemi lo conosco da oltre 20 anni e già era un number one sull’uretra. Oggi x me è il numero uno in Italia. Grazie di tutto dott.


G
Presso: Altro Altro

Ho avuto modo di contattare il Dr. Di Fiore, del quale non era ancora paziente, una domenica sera per una ostruzione del canale uretrale. Ero disperato e convinto che alcun medico avrebbe risposto alla telefonata, di sera e in una giornata festiva.
Ha risposto al telefono e nel giro di trenta minuti mi ha dato la possibilità di avere presso la mia abitazione un infermiere che mi applicasse un catetere.
Dopo circa un mese e mezzo il Dr. D Fiore mi ha sottoposto ad un intervento di enucleazione laser Tullio assistita di un grosso adenoma prostatico presso l'ospedale Monaldi di Napoli e dopo circa settantadue ore sono ritornato a casa.
La mia vita è cambiata radicalmente perché l'intervento è perfettamente riuscito grazie alla grande abilità operatoria del Dr. Di Fiore. Lo ringrazio non solo per la sua preparazione professionale ma soprattutto per la sua grande umanità e per la massima comprensione delle mie difficoltà e dei miei disagi.


S
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi Altro

Mi sarei dovuto operare di stenosi uretrale circa 20 anni prima...
Ma per mala sanità (specifico non al sud...) non volli operarmi...
Ho convissuto con il problema prendendo medicinali per le infiammazioni che con il passare degli anni diventarono sempre più insopportabili al punto da non poter fare altro che operarmi per non compromettere altri organi e peggiorare la situazione...
Mi venne proposto il dott. Di Fiore e ringraziando Dio veramente trovai non solo uno specialista, ma una persona umana e disponibilissima in tutto il periodo che mi ha tenuto sotto cura fino all'intervento e dopo...
Adesso a distanza di 3 mesi circa dall'intervento posso veramente dire grazie a Dio che ha guidato le sue mani oggi quei problemi che avevo sono solo un brutto ricordo...
Ci tengo a precisare che sono pochi dottori in tutta Italia specializzati in questo problema e un eccellenza con orgoglio c'è l'abbiamo qui in Campania!
Senza dover migrare altrove...
Grazie Dott. Di Fiore Dio la benedica!!!


P
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi visita urologica

Intervento di uretroplastica con innesto di mucosa buccale effettuato il 28/05 per stenosi che da anni creava problemi nella minzione; problemi che nell'ultimo periodo stavano diventando veramente enormi. La fase post operatoria, considerata la complessità e la durata dell'intervento, è stata ottimale. Il dottor Di Fiore è stato sempre disponibile ed estremamente gentile.
Grazie di cuore dottore. Che Dio ti benedica!


C
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi visita urologica

Sono stato operato di Turp anni addietro in una struttura privata senza una soluzione soddisfacente, poi mi sono rivolto al Dott. Francesco Di Fiore dell'ospedale Monaldi, una persona umile e altamente professionale e molto disponibile. Nel mese di ottobre 2020 sono stato operato di stenosi uretrale e di Turp presso il Monaldi. Avevo il PSA perennemente alterato e dopo questo intervento, grazie alla bravura del Dott. Di Fiore, si é normalizzato. L'intervento é riuscito perfettamente, risolvendo il mio problema che mi accompagnava ormai da diversi anni. Lo consiglio a chiunque dovesse avere difficoltà; inoltre il personale del reparto é efficiente e disponibile. Ringrazio Dio di avermi fatto conoscere il Dott. Di Fiore. Cordiali saluti, grazie da Cannavacciuolo Giuseppe.


A
Presso: Ospedale dei Colli - Plesso Monaldi Altro

Convivevo da anni con una stenosi uretrale. Dopo il primo intervento di uretrotomia nel 2017 la stenosi si è riformata ed ho optato per un intervento chirurgico che risolvesse una volta per sempre il mio problema.

Dopo un'iniziale visita urologica presso un dottore, mi è stato consigliato di rivolgermi (per il mio problema) ad un chirurgo che esegue Uretroplastica con mucosa buccale e che opera in cliniche presenti al nord (Arezzo, Torino). Dopo aver fatto visite ed esami privati (uretrografia retrograda, che successivamente ho scoperto avrei potuto fare in convenzione... ahimè!) il suddetto dottore mi ha proposto di eseguire l'intervento in regime privato...

Mi son deciso allora di incominciare la ricerca di un altro Dottore.

Nel Dottor Di Fiore ho trovato davvero ciò che un paziente si aspetta di trovare in un medico: professionalità, competenza e attenzione nell'ascoltare ciò che dice il paziente (virtù rara).

Sono stato operato presso l'Ospedale Monaldi di Napoli lo scorso mese (nota di merito al reparto da poco restaurato e ben funzionante). Il decorso post-operatorio è stato agevole grazie anche alle sue precise indicazioni del Dottor Di Fiore che è sempre cortese nel rispondere ad eventuali domande. Posso dire di aver risolto il mio problema.

Da questa esperienza ho evinto che le eccellenze sono presenti anche in Campania, e noto con rammarico che dottori del sud tendono ad indirizzare i pazienti verso le cliniche del nord per far sì che poi si venga seguiti da loro nel decorso post-operatorio.

In conclusione, consiglio vivamente di rivolgersi al Dottor Di Fiore nel caso di stenosi uretrale o per qualsiasi altro problema urologico.


Si è verificato un errore, riprova