Esperienze
Esperto in:
- Neurochirurgia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita neurochirurgica • Da 120 €
Visita neurochirurgica di controllo • 100 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurochirurgi nelle vicinanze16 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Mirra Maria
Il dottor Corivetti è una persona prefessionale e perbene intelligente e bravo nel suo lavoro ed è una persona che sa fare il suo lavoro
Gianluca P.
Molto dettagliato nella spiegazione, molto professionale e preparato..mi ha risolto il problema. Lo consiglio vivamente.
G G
Prima visita, disponibile da subito a rispondere alle mie domande in modo comprensibile
Gentile, simpatico, ma soprattutto ha ascoltato le mie paure circa un possibile intervento con rispetto
Luca
Disponibile ed attento ai problemi del paziente... L ho chiamato il martedì sera per un consulto il giorno dopo ero già nel suo studio con diagnosi e terapia...
Raffaele
Un medico al vero servizio de i pazienti,dove studia ogni dettaglio e consiglia con spiegazioni dettagliate la terapia e procedimento.
Mr
Persona a modo, semplice ed efficace nello spiegare la diagnosi. Non allarmante, anzi mette a proprio agio.
Visita puntualissima
Mc
Ho trovato grande disponibilità, professionalità e competenza. Importante w rassicurante anche
l'attenzione mostrata per il paziente.
Nappi trifone Andrea
Dottore bravissimo molto preparato
Molto cordiale spiegazione della risonanza in modo chiarissimo ed elementare
Matteo Russo
Mi sono rivolto al dottore per una grave discopatia, grazie ai suoi consigli e trattamenti adesso sto molto meglio! Persona una umana e attenta!!!
GM
Fortunatamente esistono questi giovani. In un settore spesso angosciante e scivoloso sia per organizzazione che per qualità, incontrare il dr. Corrivetti come persona e come professionista ti dà fiducia, sicurezza e ...risultato.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho un'ernia del disco L5-S1 abbastanza voluminosa sottoligamentosa e tendente alla migrazione caudale. Sono stata 20 giorni a letto senza poter alzarmi. Durante questi 20 gg ho fatto terapia col cortisone. Da due settimane mi sono rimessa in piedi, ma ancora posso camminare poco per casa e solo grazie agli antidolorifici (prendo tachidol 3 volte al giorno). Ho iniziato l'ozonoterapia paravertebrale, ho fatto oggi la quarta seduta ma i risultati sono al momento modesti, riesco a stare in piedi o seduta per al massimo 15 minuti, poi arriva un dolore tremendo alla gamba e devo tornare a distendermi, l'unica posizione dalla quale sto bene. Per ora sto cercando di evitare l'operazione, per cui sopporto il dolore, ma mi sta venendo il dubbio che con la mia attesa io possa procurarmi dei danni...per cui, la mia domanda è.... un'elettromiografia potrebbe aiutarmi a capire se con l'attesa rischio di danneggiare i miei nervi? Non ho perdita di sensibilità, né parestesie, né perdita di forza (almeno apparentemente)...
Cara Signora, dai dati forniti direi che é indicato l'intervento chirurgico, dal momento che la terapia medica e le punture di ozono le hanno procurato un miglioramento modesto.
Attendere invano, al solo fine di evitare l'intervento la espone ovviamente al rischio di un danno neurologico. Le consiglio una consulenza neurochirurgica quanto prima.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.