Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Esperienze
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Flavia Passoni? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e sono ansiosa e ipocondriaca , penso sempre a cosa mi possa succedere ultimamente dopo aver avuto un colpo alla testa non ho più smesso di pensare a cosa posso avere alla testa e ogni giorno mi vengono dubbi e mi faccio pensieri fino a farmi venire il dolore di testa .. Inizierò appena possibile una cura dallo psicologo ma nel frattempo vorrei sapere se tutti questi pensieri che mi faccio possano rovinarmi il cervello o portarmi alla pazzia ..
Grazie in anticipo
Gentile utente,
Se davvero questi pensieri sono così frequenti e intrusivi, ha certamente fatto la scelta giusta nel cercare l'aiuto di uno psicologo. Questo non perché le preoccupazioni possano "rovinare il cervello" irreparabilmente o "portare alla pazzia", ma semplicemente perché possono diventare limitanti per le attività quotidiane e generare una situazione di stress costante, che come ben saprà non è amico del benessere in generale. Grazie a un percorso terapeutico potrà individuare l'origine di questo stato ansioso e imparare a gestire al meglio questi pensieri negativi.
Rispondono:
Dott. Verza Stefano Clemente e Dott.ssa Passoni Flavia Dir. Centro Synesis Psicologia
Carnate (MB), Arcore (MB), Cagliari (CA)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.