Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri urologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri urologi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
19 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Paziente
Non lo consiglio , un medico che si era dimenticato dell’importanza dell’ascolto
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Pinuzzo Graziano calabrese
In questo 21 esimo secolo esistono i super eroi della scienza. Uno di questi è il prof. Portoghese. Urologo di grande professionalità e competenza nella materia. Altruista, sa mettere a suo agio il paziente confortandolo e rassicurandolo nei mille pensieri che lo attanaglia. Ho avuto la prestazione medica del professore e ne sono uscito vittorio. Grazieeeeeeeee prof.
Renato
Sono stato trattato clinicamente dal dr. Portoghese, presso la Bernardini di Taranto, per calcolosi renale. Il dr. Portoghese è il tipico esempio di professionista straordinario, non di meno dal punto di vista umano, in una struttura d'eccellenza
Alessandro Vozza
Consiglio e condivido le mie migliori referenze.
Mi sono sottoposto ad una calcolosi vescicale multipla cc 2888, presso la Casa di Cura Bernardini. Grazie alla sua professionalità, presenza costante e supporto, l'intervento è andato bene. Avere un medico come Lei rende sereno il pensiero del futuro. Ringrazio vivamente anche la sua equipe.
Milano Giampiero
Una persona perbene umile,grande professionalità,si capisce subito che sei in buone mani,lo ringrazio mille volte x aver curato mio padre,in ospedale lo stavano facendo morire, grazie a lui mio padre è vivo e sta bene.
Angelo Spacciante
Mi sono recentemente sottoposto ad un intervento Turp. Voglio ringraziare e segnalare il Dott. Portoghese per la sua competenza, empatia, simpatia e capacità.
Dopo 15 anni di visite ed inutili attese finalmente sono rinato!
Consigliatissimo. Persona d'oro. Professionista come pochi!
avv.fabrizioruggeri
Gran signore, gentiluomo d’altri tempi, grande professionista e grande persona. Parlare del dott. Portoghese é molto facile, perché professionisti come lui non ce ne sono tanti. Una eccellenza del nostro territorio.
Paziente33
Il dottor Filippo Portoghese ? Prima di tutto un UOMO , perché solo chi é uomo può capire i problemi di un paziente dando la giusta cura alla patologia diagnosticata. Ogni struttura dovrebbe avere un medico di tale bravura .
info
Ci sono medici che hanno solo una laurea, ed altri la competenza e professionalità... Il Prof. Portoghese è il migliore che abbia avuto modo di incontrare....valutazione 5 stelle è il minimo, grazie....
autore
E' stato l'unico specialista in grado di diagnosticare il mio problema corettamente. Tutti mi avevano detto che soffrivo di cistite. Solo lui e' stato capace di vedere la differenza e mi ha diagnosticato non cistite ma un tumore e poi mi ha tolto il tumore (vescicale). Mi ha ridato la speranza!!!! Grande stima
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo