Esperienze
Mi occupo di tutta la patologia oculare e in special modo di microchirurgia oculare.
Nel corso della mia pratica ospedaliera mi sono specializzato nella chirurgia della cataratta, nella chirurgia della patologia vitreo-retinica e nella chirurgia con laser per la correzione dei difetti visivi (miopia, astigmatismo).
Esperto in:
- Oftalmologia
- Chirurgia oftalmica
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
6 recensioni
Punteggio generale
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Ordina recensioni per
Ho effettuato la prima visita occulistica con il dottor Nocera e sono rimasto molto soddisfatto della sua professionalità e precisione.
Professionista competente e scrupoloso, fa sentire a proprio agio i propri pazienti. In passato mi sono rivolto a lui per una infezione ad un occhio, curata nel migliore dei modi. È il mio oculista da molti anni oramai.
Professionista serio e scrupoloso.
Attento a ogni dettaglio.
Il dr Nocera è il mio oculista da tanti anni. Ha grande competenza maturata in una lunga carriera di lavoro presso centri ospedalieri di eccellenza a Milano. La visita è attenta e svolta scrupolosamente senza tralasciare dettagli. È anche un ottimo chirurgo per tematiche complesse.
Medico disponibile e competente, molto consigliato!
Medico molto preciso ed accurato, spiega le cose in maniera chiara e semplice.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Da tre mesi ho subito un intervento di vitroctomia, l'occhio è sempre arrossato, fastidioso e vedo ancora annebbiato, è normale?
Buongiorno, il fatto che veda annebbiato può' essere fisiologico e dipende dalla diagnosi iniziale per cui ha dovuto fare questo intervento (per es. se ha avuto un distacco di retina la visione ...Altro
Buonasera dottori, soffro di visual snow da quando sono un bambino, sono passati circa 10 anni, gli oculisti che mi hanno visitato hanno detto che sono mosche volanti ma io vedo tutto come se ci fossero miliardi di puntini e flash o lampi di luce. È possibile risolvere?
Buongiorno, potrebbe trattarsi di una degenerazione vitreale marcata che provoca anche disturbi visivi; si può' eseguire un intervento di vitrectomia per pulire il vitreo dai corpi degenerativi ...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Oculisti con Previmedical a Milano
Oculisti con Unisalute a Milano
Oculisti con Fondo Est a Milano
Oculisti con Blue Assistance a Milano
Oculisti con Pronto-Care a Milano
Oculisti con My Assistance a Milano
Oculisti con Ente Mutuo a Milano
Oculisti con Fasi Open a Milano
Oculisti con Rbm salute a Milano
Oculisti con Assirete a Milano
Oculisti con Generali ggl a Milano
Oculisti con Onenet (AON) a Milano
Oculisti con Coopsalute a Milano
Oculisti con Fasi/Assidai a Milano
Altro (15)