Esperienze
Esperto in:
- Odontoiatria
Indirizzi (3)
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzeAssicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 30 €
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alessnadra
Ottima impressione come prima visita, dottore scrupoloso, preciso, attento, studio molto pulito e ben tenuto. Ci tonerò sicuramente.
R.S.
Ottima opinione della visita e del dentista che mi ha dato chiare spiegazioni. Ottime attenzioni alle norme anticovid. Personale molto gentile.
autore
In più occasioni ho avuto modo di apprezzare le qualità umane e professionali del Dottor Martone, a mio parere uno dei dentisti più affidabili di Bologna. Inoltre, quando il dottore è assente per ferie o per malattia, la prestazione viene effettuata da un altro professionista molto gentile ed accurato. Quindi i pazienti possono contare su assistenza continua e sicura, senza preoccuparsi troppo degli impegni del dottore.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Devo mettere un bite notturno per serramento..
Vorrei sapere quanto mi viene a costare..
Ho già un elettromiografia mandibolare dove si evidenzia che i musculi lavorano in modo asimmetrico...
Non ho Malocclusione mandibolare..
Nella zona di Firenze
Grazie.
Il fatto che la sua emg sia indicativa di un problema neuromuscolare purtroppo non indica per se la necessità di un "bite". Bisognerebbe eseguire una visita specifica volta a chiarire quale sia la patologia, identificarne le cause e poi proporre delle alternative terapeutiche.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.