Dr.
Filippo Bartolotta
Medico di medicina generale
·
Chirurgo generale
Medico estetico
Altro
Alcamo 1 indirizzo
Esperienze
Indirizzo
PIAZZA PIETRO VENUTI 12, 90045 Cinisi, Alcamo 90045
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Acido ialuronico
-
-
Impedenzometria
-
-
Visita a domicilio
-
-
Valutazione della composizione corporea con il metodo impedenziometrico
-
-
Vaccinazione
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
4 recensioni
-
F
Francy Min.
Il dottor Bartolotta eccelle in professionalità umanità e comunicazione con i pazienti infatti la sua disponibilità dimostra attenzione e interesse per la salute sia fisica che psichica degli stessi. Il contatto umano e il dialogo che lui instaura quotidianamente con i suoi assistiti fanno sì che non venga percepito più come un semplice dottore ma una persona di famiglia che con dedizione e scrupolosità si preoccupa e occupa del tuo stato di salute! Detto questo per me il miglior medico di famiglia che io abbia mai avuto!
• Studio Medico di Medicina Generale. Sani stili di vita e alimentazione. • Visita Specialistica •
-
S
Sarah
Il Dottore Bartolotta è un medico scrupoloso, professionale, preparato, puntuale e disponibile. Le visite che svolge sono approfondite e accurate. Consiglio assolutamente.
• Studio Medico di Medicina Generale. Sani stili di vita e alimentazione. • Altro •
-
R
Rosa Cinzia Zisa
Il Dottor Bartolotta è molto professionale, cortese, disponibile, ascolta e viene incontro alle esigenze del paziente. Un medico molto preparato, che si tiene sempre aggiornato, proponendo nuove terapie in linea con le nuove ricerche. Puntuale. Un vero professionista, ottimo servizio ricevuto.
• Studio Medico di Medicina Generale. Sani stili di vita e alimentazione. • ecografia •
-
C
Cinzia
Disponibile, chiaro, raggiungibile anche con whatsapp e altri media. Disponibile, attrezzature sanitarie professionali
• Studio Medico di Medicina Generale. Sani stili di vita e alimentazione. • Altro •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Eosinofili alti 20.9
Effettuato esame feci su 2 campioni
Entrambi negativi. Alla parassitosi
Cosa può essere?
Non avendo a disposizione l'unità di misura è difficile quantificare quanto sia realmente elevato il numero degli eosinofili. Comunque un aumento detto "eosinofilia", spesso ma non sempre, si correla a parassitosi, esame che lei ha già eseguito o più in generale a fenomeni di irritazione-allergia. In primis è necessario confermare il parametro con un nuovo controllo ematologico. Se l'eosinofilia persiste, allora è consigliabile che vada al controllo presso il proprio medico di fiducia. Infatti, ciò che indirizza la diagnosi è principalmente la visita medica che consiste in una buona anamnesi e in un buon esame obiettivo se non dovessero essere trovate anomalie o sospetti, in tal caso, ma solo in tal caso, qualora sia anche anche asintomatico, consideri allora una forma di eosinofilia isolata benigna. Buona giornata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.