Esperienze
Si è laureato in Medicina e chirurgia a pieni voti presso l’Università di Valladolid, in Spagna e Specializzato in Radioterapia Oncologica presso l’Università di Torino.
Dopo diversi anni di formazione in ambito internazionale, dal 2000 al 2004 è stato Dirigente medico di Radioterapia oncologica presso l’ Istituto Ricerca e Cura del Cancro di Candiolo (TO).
Dal 2004 è Dirigente Medico presso la Divisione di Radioterapia oncologica dell’Università di Torino dal 2004 sino ad oggi.
Ha partecipato come autore e co-autore a di più di 300 ricerche scientifiche pubblicate su riviste nazionali ed internazionali.
Si occupa prevalentemente di: Tumori dell’apparato Genito-urinario maschile e femminile, tumori del distretto cervico-cefalico, tumori oculari e tumori dell’apparato gastroenterico (retto e ano).
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita radioterapica (descrizione) • 200 €
38 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
D.M.
Molto attento nel suggerire la terapia più adeguata al singolo paziente.
Un vero medico!
Leonardo
Dottore molto professionale e competente ti mette a tuo agio
Ferruccio
Come sempre il dottore si è mostrato molto competente e empatico.
Andrea Psacharopulo
Incontrare il de Munoz è stata la mia fortuna. Altrimenti mi operavano in ospedale per togliermi prostata e altro, invece da due anni sto benissimo. Non poteva andarmi meglio
M.T
Non avevo mai conosciuto il dottore Munoz e devo dire che mi sono trovato benissimo ..sia come dottore che come persona...
Speriamo vada tutto bene ...
S.V.
Soddisfatti della visita, spiegazioni ben dettagliate con un linguaggio comprensibile
Piero Gili
Mi sembra che si sia andato subito a mettere in evidenza i problemi del caso
Ruggero
Eccellente competenza, mi sono sentito ascoltato e consigliato. Lo consiglio vivamente
M.R.
Ottimo dottore mi son sempre trovato bene e ben curato
MP
Professionista impeccabile nel spiegare e descrivere il problema. Lo consiglio di sicuro a tutte le persone di cui potrebbero aver bisogno