Via Antonio Bertoloni 34, Roma 00197
Dott. Federico Morelli Ortopedico
Leggi di più25/11/2025
Via Antonio Bertoloni 34, Roma 00197
Dott. Federico Morelli Ortopedico
Leggi di più25/11/2025
107 recensioni
Professionista scrupoloso e attento alle indicazioni del paziente. Dotato di empatia trasmette un senso di forte impegno nel risolvere le problematiche evidenziate dal paziente.
Sono un ballerino professionista e cercavo un ortopedico chirurgo per operarmi alla caviglia.
Affidarmi al dottor Morelli è stata la scelta migliore.
Professionalità, chiarezza, empatia oltre che alla sua eccellenza nel campo. Prima visita al suo studio a Formello e operato presso Mater Dei general hospital.
Sono ora in recupero post operatorio e il dottor Morelli continua ad essere super disponibile e presente.
Non potrei raccomandarlo di più.
Nel corso di tutta la durata del mio trattamento, il Dott. Morelli ha dimostrato sempre competenza, precisione nelle spiegazioni, disponibilità e grande professionalità.
Dr. Federico Morelli
grazie di cuore!
Bravura, disponibilità, empatia e simpatia.
Ottima esperienza.
Dr. Federico Morelli
È un piacere sapere che si è sentita seguito con attenzione. Rimango a disposizione per qualsiasi necessità futura.
I didn’t have a major problem, however he was kind and willing to explain all I needed.
Dr. Federico Morelli
Thank you for your kind words. I’m glad I could provide the explanations you needed and that you felt supported during your visit.
Professionale, competente, attento, comunicativo. Proprio come dovrebbe essere un dottore.
Dr. Federico Morelli
La ringrazio per il bellissimo commento, mi fa molto piacere che abbia apprezzato il mio modo di fare medicina.
Sono entusiasta del dott. Morelli per la sua competenza e umanità. Riesce a tranquillizzarmi spiegandomi con calma quanto mi riguarda e si tratta di un intervento molto complesso! Si vede che è dottore per passione, pur essendo molto bravo non ha mai atteggiamenti di superiorità. Consiglio a tutti di farsi curare da lui.
Dr. Federico Morelli
Grazie, che bel commento! E' sempre bello sentirsi apprezzati ma devo ammettere che lei me lo dimostra ogni volta che ci vediamo, grazie!
Competenza, esperienza, chiarezza, empatia. Consiglio assolutamente.
Dr. Federico Morelli
È un piacere sapere che si è sentito seguito con attenzione. Rimango a disposizione per qualsiasi necessità futura.
Ortopedico di ottimo livello , molto empatico e scrupoloso con il paziente, nel caso specifico un ragazzo di 14 anni ed estremamente professionale nella gestione della visita.
Dr. Federico Morelli
La ringrazio per le sue parole. È importante per me che anche i pazienti più giovani si sentano accolti e compresi durante la visita. Sono felice che l’esperienza sia stata positiva.
Medico scrupoloso e molto empatico. La visita è durata parecchio, mi ha fornito tutte le informazioni del caso e mi ha proposto diverse soluzioni per risolvere il mio problema.
Felice di aver conosciuto il Dottor Morelli!
Dr. Federico Morelli
La ringrazio di cuore per le sue parole. Cerco sempre di dedicare ai pazienti tutto il tempo necessario per chiarire ogni dubbio e individuare il percorso più adatto. Resto a disposizione per ogni esigenza.
ha risposto a 73 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
sono una donna di 52 anni, ho sempre fatto attività fisica equesto è il referto dell'esame RX anche e lombosacrale effettuata da pochi giorni :
"Non segni di lesioni ossee di tipo focale o traumatico.
Sclerosi dei cigli acetabolari con ridotta ampiezza dell’interlinea articolare, da coxartrosi
bilaterale.
Segni di sacroileite d’ambo i lati"
Ho ovviamente inviato tutto al mio medico curante ma vorrei capire come muovervi e quanto è "grave" la situazione.
Ringrazio anticipatamente
Buongiorno. Il radiologo segnala la presenza di un'alterazione scheletrica delle anche ma purtroppo il solo referto non può fornire un quadro completo della situazione che può essere valutato da un ortopedico solamente con la visita e la visualizzazione delle immagini radiografiche. Cordiali saluti
Buongiorno, con una diagnosi di sindrome di tunnel carpale a entrambe le mani in stadio avanzato, hanno detto che mi devo operare, posso continuare a praticare nuoto? Perché mi è stato sconsigliato per non sovraccaricare i movimenti del polso
Buongiorno. Non c'è nessuna controindicazione al nuoto in caso di sindrome del tunnel carpale. Sono invece sconsigliati i lavori manuali pesanti. Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.