Esperienze

Il dottore Fabrizio Tomai lavora nella provincia di RM. Dal 21/02/1985 è iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA, nel 1984 si laurea in Medicina e chirurgia a Roma "La Sapienza". Infine si specializza in Cardiologia a Roma "La Sapienza" il 27/07/1988.

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita cardiologica

Altre prestazioni


Via Aurelia, 860, Roma

Aurelia Hospital



Via Aurelia, 860, Roma

Aurelia Hospital

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
U
Presso: Aurelia Hospital visita cardiologica

Mi ha visitato lo scorso aprile scongiurando un intervento a cuore aperto (che mi era invece stato indicato da un altro cardiochirurgo di un altro ospedale per un banale ponte miocardico!

Viste le immagini TC, durante la visita, mi ha tranquillizzato da subito.
Basito sulle indicazioni chirurgiche date dal suo collega, per maggiore scrupolo mi ha comunque suggerito di fare una scintigrafia da sforzo, senza chiedermi di tornare a visita, ma vedendo le immagini via email (ho apprezzato anche la non venalità).
Scintigrafia negativa, mi ha risposto prontamente dicendo che confermava la NON necessità di alcun intervento!

Bravo, supercompetente, presente e meritevole di ogni stima!
Grazie ancora Prof.

C
Presso: Altro Altro

Il migliore in assoluto, nel 2009 mi ha strappato l arteria sx della carotide chiusa più del 70% mi ha evitato il taglio e mi ha operato in angioplastica lo consiglio a tutti gentile pratico schietto e anche simpatico.

A

Il medico ottimo. E' molto colto, gentile e preciso. Un anno fa mi sono operato, il dottore mi ha stappato l'arteria in angioplastica alla carotide. Oggi posso funzionare normalmente, senza difetti. Mi ha dato il suo tempo precioso e il suo interesse. Dottore e' l'esperto eccezionale nella sua materia. Grazie dal mio cuore.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo