Esperienze

Laureato in Medicina e Chirugia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore - Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Specializzato in Endocrinologia presso l'Università di Roma - Policlinico Umberto I
Ho lavorato per 35 anni presso l'Ospedale S. Filippo Neri di Roma

Ho conseguito l'Idoneità a Primario di Medicina Generale superando l'esame bandito dal Ministero della Sanita nella sessione di esame relativa all'anno 1987.
Ho prestato servizio in qualità di Assistente incaricato supplente a tempo pieno presso l'Istituto di Clinica Medica Generale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del S. Cuore di Roma, Policlinico A. Gemelli.
Ho prestato servizio in qualità di Assistente medico e di Aiuto medico Corresponsabile Ospedaliero presso l'Ospedale S. Filippo Neri.
Ho prestato servizio in qualità di Dirigente di I° Livello con la qualifica di Endocrinologo presso l'Unità Operativa di Endocrinilogia dell'Ospedale S. Filippo Neri di Roma.
Altro

Indirizzo

Consulenza privata

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Visita endocrinologica


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita endocrinologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Fabrizio Foli? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 23 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su visita endocrinologica

Buonasera , sono una ragazza di 22 anni , da circa tre anni convivo con i seguenti sintomi: gonfiore mani e viso , ritenzione idrica in particolare sulle cosce ,aumento di peso immotivato e difficoltà nel perderlo, seno gonfio e dolente , mancanza di sudorazione , amenorrea , costipazione alternata da diarrea , formicolli , dolori articolari , perdita di capelli ecc. Non ho mai trovato una soluzione al mio problema , ovviamente sono stata da diversi medici e ho fatto diverse analisi tra cui quello della tiroide , analisi del sangue , eco Doppler alle gambe .Solo adesso ho capito che tutti questi sintomi sono collegati all ' ambito endocrinologo . Dai seguenti sintomi cosa pensate possa essere ? Come dovrei.procedere ? Non so più cosa fare , oramai ho perso le speranze .

Gentile Signorina
rimane molto difficile dare una risposta ai suoi problemi senza una analisi ed una accurata visita medica.
Pertanto le consiglio di recarsi da un endocrinologo

Dott. Fabrizio Foli

Domande su Malattie della tiroide

Sera la mia domanda è solo una avendo metà tiroide dalle analisi dicono che funziona Ma io prendo peso ho 42 anni e non mi vedo bene con me stessa prendo eutirox 50

L aumento di peso non sempre è imputabile ad un cattivo funzionamento della tiroide. troppe poche notizie anamnestiche per poter dare una risposta esauriente, consulti pertanto un endocrinologo

Dott. Fabrizio Foli
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.