Esperienze
il team di lavoro esegue con la massima serietà e scrupolosità tutto ciò che il paziente necessita rispettando tempi e comodità del paziente.
Sono un odontoiatra di 38 anni, direttore sanitario dello studio, esercito la professione da 13 anni con dedizione e passione soprattutto nel mondo dell'implantologia e della chirurgia; dedico molto tempo al rapporto con il paziente il quale deve sentirsi a suo agio ed avere un dialogo con il professionista il più spontaneo cercando di rendere l'ambiente più "leggero".
Trattiamo con enorme sensibilità i bambini e loro esigenze,le loro paure con i loro dubbi; la nostra disponibilità fa
cilita le esigenze lavorative dei pazienti; ho 2 figli e la pazienza è il mio forte...
E' possibile usufruire di un pagamento rateizzato tramite agenzia PRESTITEMPO.
Serietà, disponibilità ed umanità devono essere nelle mani del medico; fai sugli altri quello che vorresti venisse fatto a te!!!! Lo studio e' convenzionato Fasi,Fasdaq,Unisalute, Fondo Est, Previmedical,Pronto-Care
Esperto in:
- Chirurgia Odontostomatologica
- Odontoiatria Pediatrica
- Implantologia
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • Prestazione gratuita
Metodi di pagamento: Carta di credito
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1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
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Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
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178 recensioni
Punteggio generale
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Luana Siciliani
Finalmente ho trovato un dentista competente e preparato! Ormai il mio dentista di fiducia! Sì contraddistingue per la sua professionalità, capacità di mettere a proprio agio in un clima sempre sereno! Lo consiglio decisamente!!
Michele
Avevo prenotato per la consulenza online con il dottore ma, la consulenza non è mai “avvenuta”. Sono rimasto collegato per più di 45 minuti senza nessuna risposta da parte del dottore.
marco tacchinardi
Orma da parecchi è il mio Dentista.
Un vero professionista che si focalizza sulla salute del pazione più che sul business personale.
Affidabile e meticolosoe tecnicamente preparato.
Trasmette fiducia e sicurezza.
Difficile incontrare un odontotecnico della sua caratura
Christian
Molto gentile nella prima visita. Il Dr ti spiega in maniera molto semplice il tuo problema e quali strade perseguire per risolverlo. Studio pulito.
Gio
Prima visita positiva e seguito i consigli del dottore e la cura prescritta per una forte infiammazione mandibolare che mi recava dolore aprendo e chiudendo la bocca quando mangiavo, sbadigliavo e non solo. L’infiammazione si sta riducendo (tempo al tempo) quindi ho preso un secondo appuntamento per valutare un possibile bite notturno o altro. Dottore molto attento, gentile, dettagliato nelle spiegazioni e molto familiare che ti mette subito a tuo agio. Ci rivedremo sicuramente e spero di riuscire a risolvere questo problema ma ad oggi da quando ho iniziato la cura ho visto un miglioramento che mi fa ben sperare.
Emiliano
Il dottore è stato davvero disponibile nel venirmi incontro in una situazione di emergenza.
Vivo a Roma ma tornerò di nuovo perché trovare questo livello di competenza e di attenzione umana è raro... voi milanesi tenetevelo stretto!
F.O.
La segretaria Pamela si è dimostrata scontrosa e poco cordiale. Nonostante 50 minuti di ritardo rispetto all’orario di visita previsto, non si è nemmeno scusata: attitudine inaccettabile per chi lavora al pubblico. Soprattutto considerato che l’orario della visita mi era stato anticipato su richiesta stessa dello studio medico. Non è necessario aggiungere altro, se non un consiglio a migliorare dal punto di vista organizzativo e dell’accoglienza.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2726 domande da parte di pazienti di MioDottore
Si può fare un'otturazione ad un dente già devitalizzato e ricostruito qualche anno prima o bisogna per forza fare la capsula? Grazie a tutti.
Buongiorno, in funzione di com'è il residuo dentario, è possibile fare una otturazione
Salve,ho 23 anni e ho un overbite e dovrei mettere l'apparecchio specialmente per i denti davanti che sono in fuori e perché il dentista mi ha detto che dovrei fare operazione maxillo facciale dopo l'apparecchio. Quanto costerebbe l'apparecchio? Veneto/Vicenza
Buongiorno, un preventivo senza un esame obiettivo e radiografico non è possibile farlo...
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
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