Sei tu questo medico?

Crea un account gratuito su MioDottore per gestire il tuo profilo e semplificare la comunicazione con i pazienti!

Accedi al tuo profilo

Risparmia tempo e fai felici i tuoi pazienti

Prenotazioni online H24

Permetti ai tuoi pazienti di prenotare in autonomia, anche al di fuori degli orari di studio

Comunicazioni ai pazienti via SMS ed email

Comunica ai pazienti novità e informazioni utili in un click

Centro Prenotazioni Telefonico

Rispondi alle esigenze dei pazienti meno tecnologici con operatori che raccolgono e gestiscono le chiamate

Chat e condivisione sicura dei dati

Scambia informazioni e documenti con un sistema veloce, facile da usare e in linea con le normative sulla privacy

Scopri MioDottore Premium

Esperienze

Indirizzo

Corso Valentino 143, Casale Monferrato

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici di medicina generale nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F
Presso: Altro

Richiesto appuntamento tramite segreteria telefonica per urgenza, in data 06/05. Mi richiama dicendo di prendere appuntamento tramite centralino.
Chiamo il centralino e mi dicono che l'appuntamento più vicino è tra 2 settimane, mi dicono allora di richiamare il medico per chiedergli di farsi vedere in serata.
Richiamo il medico, ovviamente parlo con la segreteria telefonica e non vengo più richiamata.
Al ché, mi presento il 09/05 ore 18.20 (dopo il lavoro) nel centro medico, giorno in cui l'orario del medico ha fine alle 19.00. La centralinista lo chiama, ma lo vedo arrivare e, in modo molto maleducato, mi dice che lui sta andando via e che "non funziona così". Mi ribadisce di prendere appuntamento, ovviamente sempre tra 2 settimane, e se ne va senza nemmeno salutare, con imbarazzo mio e della centralinista.
Per la sanità pubblica, questa è la considerazione del paziente?
Non nego di aver cambiato subito medico di famiglia.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

M
Presso: Altro

Per fortuna ho un medico di famiglia competente, che si prende cura dei propri pazienti.
Racconto brevemente l'ultima: Mi hanno rimbalzato dal pronto soccorso a lui dicendomi di farmi visitare prima dal medico di base...e come sempre ha saputo indirizzarmi bene.
Se aspettavo loro, diagnosi errata e zero considerazione, non mi dilungo perché il mio intento qui è quello di lode e non di lamentela.
Grazie come sempre per il supporto e la pazienza a rispondere anche alle varie domande dettate da dubbi, ansie o qualunque sia il motivo.
Non potevo scegliere meglio!

Si è verificato un errore, riprova