Esperienze

Nato a Roma nel 1959, il Dottor Gangeri Fabio si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Roma La Sapienza, con votazione di 110/110 e lode. Nello stesso anno, si abilita all'esercizio dell'attività professionale e, nel 1990, consegue il Diploma di Specializzazione in Nefrologia con votazione di 70/70 e lode. Docente di Nefrologia e Dialisi presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli studi di Roma La Sapienza, nonché docente incaricato per il corso di formazione obbligatoria dei medici di medicina generale, gestito dalla Regione Lazio. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi Congressi medici, in strutture sanitarie e presso le Università italiane. Attualmente é Direttore ff della UOC Nefrologia e Dialisi della ASL ROMA1.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Borgo Santo Spirito 1, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri nefrologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita nefrologica


Visita nefrologica di controllo

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

Il Dottor Fabio Gangeri merita sicuramente tutte e cinque le stelle! Lo ringrazio con tutto il cuore per ciò che ha fatto per me e lo consiglio vivamente a tutti coloro che abbiano la necessità di trovare un ottimo medico. Di una competenza fuori dal comune, personalmente ho apprezzato i modi gentili con cui interagiva con i pazienti.

Dr. Fabio Gangeri

grazie

Si è verificato un errore, riprova