Esperienze
Esperto in:
- Podologia riabilitativa di interesse chirurgico
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
163 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Medico preparato ma soprattutto empatico. Mette a proprio agio. Opera con professionalità. Puntuale.
Pamela
Davvero molto professionale. Puntuale e studio molto pulito.
Pietrantonio
Il dott.Citarella si è dimostrato un giovane dottore preciso, competente e puntuale. Non ho avuto alcun dolore. Lo consiglio.
Marianna
Il dottor Citarella lo consiglio fortemente è molto bravo e gentile e soprattutto molto professionale, studio pulitissimo!!!
Super Raccomandato
Alta professionalità, competenza e disponibilità. Un punto di riferimento per la città
V.G.
Ottimo professionista. Competente e molto affidabile. Senz’altro da consigliare
Losacco M
Il dott.Citarella è una persona che ti mette immediatamente a proprio agio...molto competente e scrupoloso! Assolutamente consigliato!
Lombardi Teresa
Nel complesso tutto positivo, mi aspettavo anche la consegna di un contenitore per la custodia della protesi non sapendo come conservarla.
Massimiliano
Il Dottor Fabio Citarella è davvero empatico e sa metterti a tuo agio. Spiegazioni chiare e molto efficaci che ti fanno capire immediatamente problemi, soluzioni e conseguenze.
Antonia proscia
Pienamente soddisfatta. Buona consulenza. Ottimo studio. Consiglio vivamente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Potreste darmi informazioni su podologo che faccia fenolizzazione urgente nella provincia di Bari
Buonasera, il Podologo non può eseguire in autonomia l'intervento di fenolizzazione. Questa procedura può eseguirla un dermatologo in anestesia locale, provate a cercare su Bari uno specialista c...Altro
Buonasera ho subito intervento alluce valgo il 26 ottobre. È normale che ogni tanto senta bruciore in prossimità della ferita e che l alluce risulti come addormentato, privo di sensibilità?
Buonasera a distanza di quaranta giorni, può essere possibile avere ancora una certa sensibilità nella zona trattata. La cicatrice, in via di guarigione potrebbe creare questo bruciore che riferisc...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.