Esperienze

La dottoressa Fabiana Zura Puntaroni lavora attualmente dal 2020 nell’equipe di Chirurgia della Mano e Microchirurgia dell’ospedale Gaetano Pini / CTO di Milano
È professionalmente cresciuta nella clinica Humanitas di Rozzano , nel ruolo di assistente presso l’Unità operativa di chirurgia della mano , dove ha operato per piú di 10 anni . Si è laureata in Medicina e Chirurgia ad Ancona, presso l’Università Politecnica delle Marche , il 24 Ottobre del 2002 e, nel 2009, si è specializzata in ortopedia e Traumatologia ancora presso la medesima facoltà. Competente e apprezzata dai clinenti è un’esperta in trattamento di traumi sportivi, in chirurgia della mano e microchirurgia. Prima di passare alla clinica Humanitas, ha lavorata come medico specializzando ad Ancona, presso gli Ospedali Riuniti Umberto I, tra il 2004 ed il 2009 con una importante parentesi presso l’UO di Microchirurigia e Chirurgia della Mano c/o il Centro Traumatologico Ortopedico di Torino .
Altro

Indirizzo


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di debito
0383 175..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Galleria Duomo, 1, Voghera

Scopri di più

MedicalCenter San Giuseppe



Galleria Duomo, 1, Voghera

Scopri di più

MedicalCenter San Giuseppe



Galleria Duomo, 1, Voghera

Scopri di più

MedicalCenter San Giuseppe



Galleria Duomo, 1, Voghera

Scopri di più

MedicalCenter San Giuseppe



Galleria Duomo, 1, Voghera

Scopri di più

MedicalCenter San Giuseppe

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: MedicalCenter San Giuseppe Visita ortopedica polso/mano

Dottoressa molto gentile e competente. Ha saputo tranquillizzarmi in merito al mio problema e mi ha consigliato il trattamento migliore. Consigliata.

M
Presso: MedicalCenter San Giuseppe Controllo ortopedico polso/mano

Ottima visita molto professionale e particolareggiata.

F
Presso: MedicalCenter San Giuseppe Visita ortopedica polso/mano

Dottoressa bravissima mi ha ascoltata e confortata sul mio problema alla .mano la consiglio vivamente

Presso: MedicalCenter San Giuseppe Visita ortopedica polso/mano

Dottoressa puntuale, cordiale e competente, mi ha tranquillizzato e decido di continuare le cure seguito da LEI

E
Presso: MedicalCenter San Giuseppe Controllo ortopedico polso/mano

mi sono trovato molto bene professionalità ed empatia

S
Presso: Altro Altro

Grazie, per la dettagliata spiegazione del mio problema è della sua possibile evoluzione, dimostrata competenza e disponibilità.

P

Ho fatto un intervento chirurgico al dito, eseguito dalla Dottoressa Fabiana Zura Puntaroni. Lei rispecchia la sicurezza, la professionalità e la disponibilità. È pronta a renderti chiaro ogni dubbio e di svolgere interventi che portano conseguenze eccezionali. Il giorno dopo l’operazione riuscivo già a muovere il dito. Richiedo, però, un miglioramento inerente all’attesa dell’intervento.

A

l meglio: La sicurezza e professionalità dimostrata durante l'intervento con risposte chiare e dettagliate su domande che ponevo durante l'intervento. Il giorno dopo l'intervento riuscivo già a muovere senza traumi postoperatori il dito operato. Auguro a tutti quelli che hanno il mio stesso problema , LEI.
Potrebbe migliorare: In attesa dell'intervento anziché attendere nel lettino in un salone avere a disposizione un camera.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Mi sono rotta il Radio all’altezza del polso ingessata nn mi hanno prescritto eparina. Cosa ne pensate?

Gentile sig.ra ,il suo dubbio è comprensibile sopratutto perchè in Italia abbiamo superato solo da qualche decennio la prescrizione indiscriminata della EBPM (eparina a basso peso molecolare) nelle immobilizzazioni traumatiche degli arti superiori . In questi casi le linee guida nazionali e internazionali concordano nel prescrivere EBPM solo in rari casi di pz con gravi coagulopatie non in trattamento farmacologico , in pz immobilizzati a letto, o dopo interventi di microchirurgia . Cordialmente .

Dr. Fabiana Zura Puntaroni

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.