Esperienze
Principali patologie trattate
- Sordità
- Otite
- Poliposi nasosinusale
- Disfonia
- Acufene
- +31 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Ezio Marchegiani? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 362 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno Dottore, avrei necessità di sapere se si occupa di cura omeopatiche per cura di HPV 16. grazie, attendo una sua cortese risposta, Serena
sì, a condizione di poter allargare l'omeopatia unicista (o classica) all'immunologia omeopatica ed altre terapie naturali (fitoterapia ed oligoelementi essenziali), è una terapia non semplice che pochi sono in grado di effettuare ma è possibile ed efficace (anche se a volte va prolungata)
Nutresin - Herbapure è efficace o è la solita truffa?
avevamo 155mila prodotti registrati ed altri 255mila in attesa di registrazione.
Alcuni eliminati, ne sono nati dei nuovi, se il ministero della salute non esige un elenco ufficiale con un minimo di indicazioni, non esiste un solo specialista che possa rispondere a queste ben legittime domande. Gli integratori non si contano, occorrerebbe un supporto informatico. Le consiglio la prossima mail di riportare il contenuto, non il nome "di fantasia" che quell'azienda ha coniato per la propria miscela di piante o oligoelementi, perché questi invece li conosciamo molto bene. Ovviamente la miscela o composto può essere anche valida. E' per questo che preferiamo prodotti già sperimentati
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.