Esperienze
Lavoro presso il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'Ospedale di Pieve di Cadore (BL) ULSS 1 Dolomiti e presso l'Ospedale San Martino di Belluno
Sin dai primi anni della specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia, ho approfondito i miei studi verso la diagnosi delle cause e la cura dell’infertilità di coppia.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Visita per infertilità
Via Cogonie 30, Pieve di Cadore
Ospedale di Pieve di Cadore - Centro di Procreazione Assistita
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
24 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Carwyn18
Dr. La Verde, is such great and professional doctor. He makes you feel comfortable, accommodating and very positive in assisting us in our infertility issues.
Berti
Sono " seguita" dal dott. La Verde tramite il centro PMA di Pieve di Cadore da circa 3 anni. Posso solo esprimere la mia gratitudine a questo medico esemplare nella sua professionalità, pazienza, costante disponibilità e umanità.
marcella.dangelo1987
Il Dottor Eugenio La Verde è una persona molto gentile e disponibile.Avevamo prenotato una visita alle ore 12 e, nonostante le innumerevoli persone presenti in studio, ci ha ricevuto all'orario concordato. Il dottore ci ha messo da subito a nostro agio consigliandoci il percorso più consono al nostro caso. Consigliatissimo!
rafelex
medico molto cauto con la paziente, sempre disponibile, consigliato per qualsiasi problema.
nel mio caso e riuscito a risolvere il problema dandomi i giusti consigli
Dalma Armonia
Un medico preciso affidabile gentile premuroso sceglierei lui e il suo papà per tutta la vita consigliatissimo
alexandra.mattarese
Il dottore è stato molto gentile e premuroso, ci ha subito accolte con un sorriso! Ci ha fatto una bella consulenza e ci ha spiegato con cura e attenzione tutto quello che riguardava il caso da trattare! Mi ha trasmesso molta tranquillità! È una persona squisita simpatica e professionale! Sono veramente pienamente soddisfatta della mia prima visita!tutto perfetto anche la semplicità della prenotazione e la puntualità!
Pina
Abbiamo appena conosciuto il dottore e la dottoressa..come essere accolti da un amico.. Un fratello! Ci ha trasmesso tranquillità e ci ha messo a nostro agio in un attimo. Professionalità e chiarezza nella esposizione, oltre ad una grande umanità, le qualità da noi apprezzate! Lo consiglio vivamente.
Alessandra
Competente e professionale ma soprattutto una persona affabile, qualità di cui molti medici peccano e che ritengo sia fondamentale.
Consigliatissimo assolutamente!
Simona
Mi ha fatto sentire sin da subito a mio agio e con lui non ho mai percepito l’imbarazzo di fare domande anche piu intime. Si pone con estrema naturalezza e soprattutto gentilezza e con tantissima pazienza si è preso cura delle mie molteplici domande. Sempre disponibile in qualsiasi momento. Umano, professionale e si percepisce che fà questo lavoro con passione e amore. Grazie veramente di tutto.
Pina Mastrillo
È difficile entrare “nelle grazie” di una donna ed istaurare un rapporto di totale fiducia, soprattutto quando viene messa a dura prova, quando vengono toccati tutti i punti più sensibili del suo essere donna e del suo voler diventare madre. Credo sia estremamente complicato e snervante, ma il Dottor La Verde cerca quotidianamente di farlo e puntualmente ci riesce!
Le sue lunghe e accurate visite iniziano sempre con un sorriso e con un “come stai?” che esige una risposta dettagliata e puntuale del tuo stato d’animo, non si accontenta mai di un semplice aggettivo. È un “medicAmico” che non appartiene a quella schiera di dottori incravattati a cui non si può far nessun tipo di domanda, sbrigativi ed enigmatici. Lui la cravatta la porta, ma la usa per un più nobile scopo: ti accompagna e ti guida in questo difficile e complicato mondo fatto di gioie immense, ma anche di pesanti delusioni. Nel mio personale cammino incontro più le seconde che le prime, ma lui anima sempre il mio spirito (a volte infiacchito), spegne sempre il mio inarrestabile pessimismo con il suo ottimismo, prospetta sempre nuove soluzioni ai diversi problemi che nel corso di questi tre anni si sono presentati, ne sa sempre una in più della sfortuna e delle avversità! Pina.