Esperienze

Esperienza in ambito neurotraumatologico e di chirurgia spinale tradizionale e mininvasiva. Tra i primi in Campania ad eseguire vertebro e cifoplastiche percutanee per il trattamento di fratture vertebrali osteoporotiche ( dal 2003 ) , e decompressione cranica per i casi di edema cerebrale traumatico con ipertensione endocranica resistente al trattamento conservativo ( dal 2000). Esperienza di neurochirugia oncologica e vascolare di circa 30 anni di attività. Oltre 2000 interventi neurochirurgici eseguiti.
Altro

Indirizzi (2)

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici di medicina generale nelle vicinanze
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici di medicina generale nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Chirurgia mini-invasiva del rachide


Stabilizzazione vertebrale


Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Numero di telefono verificato
Presso: Altro Altro

Superficiale ed arrogante soprattutto non mi ha dato né una cura né una diagnosi

A
Numero di telefono verificato
Presso: Altro Altro

Grazie al Dottor Amoroso e alla sua equipe sono tornata alla vita.Ha eseguito un triplice intervento alla colonna vertebrale,durato 10 ore,che nessun altro probabilmente,avrebbe mai fatto.Ora cammino,sonodi nuovo autonoma e indipendente.Non ci sono parole per ringraziarlo e per esprimere la mia infinita riconoscenza.

F
Presso: Ospedale Umberto I - Asl Salerno Emorragia al cervelletto

Dottore professionale insieme al Dottore Carandente mi hanno asportato una vena vicino al cervelletto chirurgicamente dopo una giornata di intenso lavoro nella sala operatoria. Dove ho trovato puntualità, professionisti, pulizia , macchinari di ultima generazione ecc . Grazie di esistere mi avete ridato la vita,un abbraccio vi voglio bene.

M
Presso: Cicamed Ernie lombari

Persona veramente attenta, scrupolosa e professionale ma soprattutto UMANA e rassicurante. Più che soddisfatto!!!

P
Presso: Ospedale Umberto I - Asl Salerno Ha curato mio padre

Un vero professionista!
Molto disponibile,chiaro,preciso
Si fa sempre capire,nei limiti del possibile instancabile.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve dottore vi parlo di mio marito sono 5 mesi che andiamo avanti e indietro. Ha un idrocefalo alla testa, da noi a Salerno hanno detto che non c'è bisogno di operarsi, non contenti andammo a milano per consultarci e lì ci hanno detto che si doveva operare. Fa un lavoro abbastanza stressante e volevo un vostro parere se mi manda l'e-mail per farle vedere l' Rm.

Gent signora bisogna capire se si tratta di idrocefalo ipertensivo o normoteso. Credo che si tratti di quest' ultimo. Nel qual caso andrebbe verificata la utilità di un intervento che dipende dalla clinica ossia dalle condizioni neurologiche e generali di suo marito. Può prenotare una visita al mio studio riportato nella scheda del sito.

Dott. Ettore Amoroso

Domande su Aneurismi cerebrali

Buongiorno un anno fa fatto intervento di aneurisma cerebrale il intervento estato aseguito da la inguine mi dicono che ho due spirali di titanio premeso dirle che la diagnosi e stato tardia al pronto soccorso mi mandano a casa perché pensano che ho un attacco di panico solo 4 giorni dopo mi danno retta e di là Tac a la sala operatoria adesso continuo avere dolori difussi e anche forte al latto sinistro e mal di testa e stanchezza cosa devo fare (rasegnarmi)? No voglio continuare a sentire che è un problema sichico E normale sentirme depresa? Grazie mille

Se non ci sono complicanze quali un idrocefalo che può causare cefalea il problema può essere una cefalea da stress. È opportuno sottoporsi a controlli nel tempo con rmn encefalo e Angio rmn de i vasi encefalici.

Dott. Ettore Amoroso
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.