Esperienze

Il dottore Ermanno Dell'Omo esercita la professione medica in provincia di CB. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di CAMPOBASSO dal 06/09/1967, ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Perugia nel 1966. Infine si specializza in Oculistica a Perugia il 05/06/1970.

Indirizzo

Studio Privato
17. P. Vittorio Emanuele Ii, Campobasso

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Altro Altro

Grande professionalità e non dimenticheremo mai le parole con le quali ha sostenuto mia madre Laura , sostenuta negli aspetti umani ed emotivi che sempre accompagnano questi momenti così delicati.

G
Presso: Studio Privato Altro

Sono rimasto veramente soddisfatto della visita, un Dottore eccellente insieme alla sua signora. Un dono di Dio

A
Presso: Studio Privato Altro

Un vero professionista.
Prima ha visitato per avere un suo parere, poi ha ascoltato per sapere i trascorsi. Attento , preciso, empatico ma soprattutto signore d'animo.
Ne è valsa la pena fare 200 km per andare a fare questa visita. Dio benedica questi che sono veri dottori. A proposito onorario più che onesto con relativa ricevuta. Ne ho viste tante con i dott ..è la prima volta che faccio una recensione perché veramente soddisfatta.

V
Presso: Studio Privato Altro

Dott. Dell'Omo e veramente UN DIO PER I PAZIENTI.
DTAVO PROPRIO MALE ,E MI HA ACCOLTO E VISITATO CON UNA CURA CERTOSINA .PER NON PARLARE DELLA PRECISIONE DEL DIAGNIOSI,
CHE DIO VI BENNEDICA DOTTORE ,-

A
Presso: Studio Privato Altro

Professionalità empatia e umanità, il dottore è UN DONO DI DIO IN TERRA. Mi ha aiutata in un delicato distacco di retina mal gestito da un presidio ospedaliero precedente. Non ci saranno mai parole sufficienti per dire grazie a lui, a Lillo l'anestesista e a tutta l'equipe medica della Clinica Villa Maria di Campobasso.
Consigliatissimo

Presso: Studio Privato

Quando la competenza e la professionalità incontrano l'umiltà e la dedizione, quello che ne viene fuori è il medico perfetto.
Uno dei migliori professionisti incontrati nella mia vita.Il fatto che sia poi estremamente buono, mite e forte nella fede, non fa che aumentare ancor di più il suo prestigio.

O
Presso: Studio Privato sia allo studi privato che alla clinica 'Villa Maria'

tanto il dottore Ermanno quanto il figlio Roberto, oltre ad essere due ottimi medici professionali e competenti, sono delle splendide persone: una grande umanità caratterizza entrambi e la profondono nel lavoro in modo mirabile. Grazie Signore perchè ce li hai donati!
P.S. tutti i medici dovrebbero essere come loro.......

G
Presso: Studio Privato Glaucoma da trauma perforante

Se 11 anni non avessi incontrato il mio angelo custode che è il mio dottore Ermanno dell'omo a qust'ora non avrei più visto dal mio occhio destro cosi lacerato da piccola purtroppo da un terribile incidente. Grazie tanto e che Dio ti dia per molto tempo ancora la lucidità e l'amore per questa grande professione.

V
Presso: Studio Privato problemi alla vista di varia natura

sono in cura da questo medico, eccelso, per professionalità e umanità,
da 9 anni circa. Di queste persone ne dovrebbero esistere molte di più.
Con affetto lo stimo e lo saluto.
Emma Ventriglia-L'Aquila

O

l meglio: Il 18(06/16 ho avuto la "FORTUNA" di essere curato dal Dr. Ermanno dell'Omo, medico oculista con una grande professionalita' ma ancor piu' con una umanita' immensa.
La mia piena gratitudine a lui e grazie anche a tutto lo staff, della casa di cura "Villa Maria" di CB molto preparato e disponibile.
Potrebbe migliorare: di meglio non si puo' sperare.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo