Esperienze
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Cagliari, e nella stessa università si specializza in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti. Ha svolto la propria carriera professionale all'Ospedale Marino di Cagliari trattando tutte le patologie ortopediche e traumatologiche dell'apparato locomotore e prevalentemente degli arti inferiori e superiori, diventando prima Aiuto Corresponsabile del Reparto e poi Responsabile del Servizio di Chirurgia della Spalla, portandolo ad essere un punto di riferimento in Sardegna e centro di riferimento nazionale OTODI. Successivamente ha vinto il concorso ed ha svolto il ruolo di Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale CTO di Iglesias. Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento, anche come tutor, a innumerevoli congressi regionali, nazionali e internazionali, di cui a molteplici come relatore e/o moderatore ed autore di tante pubblicazioni. Ha eseguito circa 7.000 interventi chirurgici, molti dei quali di notevole complessità.
Esperto in:
- Ortopedia della Spalla
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
127 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Carlandrea Pipia
Uno dei migliori specialisti in Sardegna, se non il migliore, per la Chirurgia della spalla. Empatico, Cordiale e molto disponibile, ha rispoto con pazienza alle mie domande e chiarito i miei dubbi. Purtroppo, per il momento, non opera più, ma mi ha messo in condizione di poter decidere in maniera consapevole se operarmi o meno alla spalla per il mio problema
Elisabetta
Professionale empatico e chiaro
Lo consiglio vivamente
Sei un dottore Siuni bravo in gamba complimenti Grazie!
Serena
Il dottore è stato suprr scrupoloso, gentile, professionale e molto umano.Consigliatissimo
M.D.
Ottima professionista, complimenti. Grazie per i suoi consigli preziosi
Medico eccellente, competente e professionale. Ha spiegato nei minimi dettagli lo stato in cui si trovava la signora. Consigliatissimo.
Sono stata accolta con garbo e gentilezza , la visita è stata accurata
Raffaelina Ibba
Tutto bene. La situazione della mia anca è chiarissima. Niente da aggiungere
Cristian Onnis
Un professionista in tutto in grado di spiegare a chiunque
Manuela
Bravissimo ortopedico, ha esaminato con professionalità e cura il mio il mio problema.