Esperienze

Il policlinico Gemelli di Roma può contare sulla professionalità e sull'esperienza della dottoressa Enrica Tamburrini nata a Corridonia (MC) il 28 Marzo del 1956. La dottoressa si sposta a Roma negli anni '70 e qui consegue la propria laurea in Medicina e Chirurgia il 22 Luglio del 1980 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. La dottoressa successivamente intraprende la strada dell'infettologia giungendo a lavorare al policlinico Gemelli dove tuttora svolge la propria attività in qualità di dirigente medico unitamente a quella accademica che svolge presso la Cattolica dove si occupa lo stesso di malattie infettive.
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri infettivologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Numero di telefono verificato

Adoro la dottoressa Tamburrini che è una persona fantastica ed un medico dotato di grandi competenza. La dottoressa è una persona particolare però è sempre stata molto cordiale e gentile e soprattutto è dotata di un'umanità senza pari. Mi sono sempre trovata molto bene con lei e la ringrazio per tutto il lavoro svolto.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo