Esperienze
Emanuele Prospero è un dottore milanese (classe 1975) che attualmente lavora presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) all’interno dell’unità operativa di Ortopedia del Ginocchio e Traumatologia dello sport nel ruolo di assistente. Medico molto specializzato che si è sempre interessato, nell’arco della sua vita, della materia dell’Ortopedia e Traumatologia, concentrandosi in particolare sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia del ginocchio. Il medico si è lauereato in Medicina e Chirurgia presso l’Università del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro di Novara (2000) dopodicchè si è trasferito a Milano dove ha ottenuto la specialistica in Ortopedia e Traumatologia nell’università cittadina (2005). Prima di lavorare presso l’ospedale rozzanese ha lavorato a Milano prima, nel 2001, come medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’azienda Ospedaliera San Paolo e poi, dal 2001 al 2009, ha prestato servizio come Medico specializzando presso l’istituto Ortopedico Galeazzi (fino al 2005) e come assistente presso la Divisione di Chirurgia del Ginocchio I e Chirurgia dell’Anca sempre presso il medesimo istituto (dal 2005 al 2009). Dopo queste esperienze si è trasferito a Rozzano dove dal Gennaio 2010 lavora presso l’Istituto Clinico Humanitas in qualità di assistente del Centro di Chirurgia del Ginocchio e Traumatologia dello Sport.
Altro
Indirizzi (2)
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanze
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanze2 recensioni
Punteggio generale
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento.
Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
Ordina recensioni per
S
sabrsan
Ho fatto la ricostruzione LCA e menisco e dopo un mese ho sono tornata a camminare quasi perfettamente bravissimo cortese è disponibile complimenti
M
Michele
Ho effettuato intevento di ricostruzione Lca dopo una vista speciaistica in ortopedia dove dalla risonanza magnetica emergeva la rottura del legamento crociato anteriore, il dott. Prospero e` stato fin dal primo momento cortese punuale e disponibile, sono molto contento del suo lavoro.
Città vicino Rozzano