Viale Giacomo Matteotti, 12/12b, Rubiera 42048
Per info e prenotazioni contattare direttamente il centro al n. 0522 175 4500
08/05/2024
Viale Giacomo Matteotti, 12/12b, Rubiera 42048
Per info e prenotazioni contattare direttamente il centro al n. 0522 175 4500
08/05/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale (descrizione) • 130 €
Visita di controllo • 80 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Punteggio generale
Tutto ottimo, ha saputo cogliere il mio bisogno.
Mi piace molto il metodo sul focalizzarsi sull’educazione alimentare.
Puntuale e preparato, mette il paziente a proprio agio. E' molto attento a percepire il problema, molto semplice e chiaro nella spiegazione. Professionale e lo studio è molto accogliente. Consigliato
Il dottore mi ha fatto una visita molto accurata ed è stato molto dettagliato nelle spiegazioni
Accogliente, ascolta il paziente e analizza particolari problematiche ed aspetti che potrebbero sostenere il percorso verso una nutrizione sana e ad hoc per il paziente
molto preparato e disponibile, lo consiglio a tutti!!!
Prima visita e prima impressione: sono stata diverse volte da diversi nutrizionisti è la prima cosa che ho notato del Dottor Menozzi è l’assoluta disponibilità. Nessuno normalmente dà il proprio numero di cellulare (sicuramente lavorativo) per avere un contatto diretto. Lui invece mi ha detto sin da subito di poterlo contattare direttamente tutte le volte che ho un dubbio o una necessità e sinceramente questo mi ha rassicurato.
Ha effettuato un controllo accurato basandosi sulle mie reali necessità senza utilizzare modellini prestampati a cui mettere delle X su alimenti o pesi.
Altro punto a favore è che mette a proprio agio e da diversi consigli.
Ha alcuni profili social in cui condivide il suo lavoro, sicuramente utile per prendere spunto sentendosi sicure di non sbagliare!
Credo che i risultati finali dipendano da noi, però avere una giusta guida è il punto di partenza.
Molto competente e mirato, ottimi consigli che servono per avere uno stile di vita sano a lungo andare
Una persona alla mano, gentile che sa metterti a tuo agio e veramente disponibile.
Ha individuato il problema e con tanti consigli e un ottimo percorso mi ha aiutata a migliorare.
Lo consiglio a tutti!
Professionista eccezionale, grande qualità e preparazione,lo consiglio a tutti!
Professionale e molto preparato. Ha saputo subito individuare il problema principale so che mi aiuterà a risolverlo.
Consigliatissimo.
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno sono Deborah e ho 33 anni avrei una domanda riguardante il lavoro che ho trovato ho trovato lavoro in una nota catena di fast food abbiamo come orario i turni io da contratto dovrei fare 4 ore tutti i giorni i turni più frequenti sono 12:00 - 16:00 o 18:00 - 22:00 o 17:00 - 21:00 o 9:00 - 13:00.
Ora la mia domanda riguarda l'alimentazione con questi orari cosa potrei mangiare a colazione, pranzo e cena eventualmente a merenda e mi consigliate di mangiare prima o dopo il turno.
Non so cosa c'entra ma lo scrivo lo stesso
Sono donna di 33 anni alta 1.44 e peso piu o meno 52chili di costituzione robusta
Buona sera Deborah. Le consiglio di rivolgersi ad un professionista della sua zona per impostare un buon piano ma soprattutto che sappia fornirle una buona educazione alimentare. Non avrà più bisogno di nessun nutrizionista se troverà un buon professionista.
Salve volevo consigli, faccio palestra da 3 mesi e seguo anche un alimentazione corretta, nonostante ciò non riesco a mettere massa. Volevo integrare le proteine del siero del latte, possono essere utili oppure non mi aiuteranno nell’incremento della massa muscolare?
Buona sera, aspettarsi dei miglioramenti visibili soprattutto appena iniziato non è facile, comunque le proteine in polvere possono essere di aito nel caso un atleta non riesca ad apportare tale nutriente con l'alimentazione. Detto questo, le consiglio per chi ha dei volumi di allenamento abbastanza alti, per chi si allena 2/3 volte settimana potrebbe non avere senso e come dicono i colleghi andrebbe verificato il piano di nutrizione. Consiglio nel caso di pochi allenamenti a settimana, di limitare l'utilizzo subito nel post allenamento, accompagnate da una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico (banana esempio). Subito dopo allenamento è il momento più indicato, momento in cui le cellule "aprono le porte" e facilitano l'ingresso dei nutrienti. Consiglio di fare un piccolo percorso con un nutrizionista che le possa dare qualche informazione più dettagliata. Buona serata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.