Indirizzo


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Carta di debito, Contanti
339 772..... Mostra numero
333 424..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita Nefrologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

La sua formazione universitaria ha avuto inizio presso l’Università “La Sapienza” di Roma nell’anno 1997 quando si è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia. Dopo pochi anni, nel 1999, ha iniziato a frequentare come studente prima, e come medico interno poi, il reparto di Nefrologia della II Clinica Medica del Policlinico Umberto I. Durante la frequentazione in questo reparto si è occupato principalmente della patologia renale e delle sue complicanze.

Il 22 Novembre 2002 ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 con lode discutendo la tesi Sperimentale dal titolo: “Confronto fra i livelli di magnesio totale e ionizzato nei pazienti nefropatici”.

A febbraio del 2003 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo e poco dopo si è iscritto all’Ordine professionale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma con numero M53300.

Ad ottobre 2003 ha vinto il concorso presso la I Scuola di Specializzazione in Nefrologia dell’Università "La Sapienza" con sede presso il Policlinico Umberto I di Roma. Ha frequentato i 5 anni di specializzazione in Nefrologia approfondendo le sue conoscenze sulla scienza medica ed in particolar modo sulle problematiche nefrologiche e dialitiche.

A Novembre 2007 ha conseguito la specializzazione in Nefrologia con votazione di 70/70 con lode discutendo la tesi sperimentale dal titolo: "Nefropatia lupica e Full House Nefropaty in età piediatrica: presentazione clinica ed evoluzione"

Ha ampliato la sua competenza nefrologica frequentando il master di II livello Universitario in Ecografia nel paziente nefropatico.

Attualmente è dirigente medico c/o l'unità operativa semplice dipartimentale di Nefrologia dell'Ospedale Gemelli Isola - isola Tiberina.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Emanuela Proietti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione