Esperienze
Mi piace mangiare e sperimentare in cucina ricette tradizionali e innovative, assecondando i miei gusti personali e puntando, al tempo stesso, alla semplicità e alla qualità di ciò che preparo.
Il mio ruolo come professionista della nutrizione non riguarda la semplice stesura di un piano dietetico personalizzato, ma va oltre: il mio obiettivo è quello di trasmettere l'amore per il cibo vero, sano e di qualità e di accompagnare la persona in un percorso di cambiamento alimentare e di stile di vita, apprendendo nuove e buone abitudini e stabilendo il giusto equilibrio con il cibo, per raggiungere il benessere psico-fisico che si desidera.
Esperto in:
- Biologia della riproduzione umana
- Scienze dell'alimentazione
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • Da 90 €
Prima visita nutrizionale • 90 €
Bonifico bancario anticipato (da effettuare il giorno prima della visita) sul mio conto iban IT 54 O ***** ***** ************
- inserire nella causale nome, cognome e la data della consulenza.
- procedere con il pagamento
- inviare la contabile all'indirizzo mail *********************************** o via whatsapp al numero ***-*******
Grazie per la collaborazione!
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Strumento personale per videochiamata (Skype, WhatsApp...):
Accedere, previa registrazione, al portale www.portaledeibiologi.it
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
160 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
A. S.
Visita di controllo durante la quale ho avuto tutti i suggerimenti necessari per continuare a seguire l’alimentazione in maniera costante e corretta. Molto soddisfatta anche dei primi risultati.
Sabrina
Il primo colloquio con la dottoressa è andato oltre le mie aspettative. Mi sono sentita da subito a mio agio, molto attenta e scrupolosa. Il colloquio conoscitivo è stato altamente proffessionale e mi è stato spiegato il percorso in modo chiaro fornendomi da subito alcune indicazioni. Ho apprezzato molto il modo empatico con cui sono stata ascoltata. Sono uscita decisamente soddisfatta.
GB
Sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso. La dottoressa è molto competente, precisa ed empatica soprattutto per capire le esigenze e i bisogni della persona.
M.B.
La Dottoressa è molto competente, professionale ed empatica. Ho trovato una professionista molto disponbile che ha saputo ascoltarmi e fornirmi l'aiuto di cui avevo bisogno, sia durante un primo incontro che successivamente. L'attenzione, l'umanità e la cura che ho trovato affidandomi a lei sono un valore aggiunto all'innegabile preparazione.
O.M
Molto competente, disponibile ed empatica.
Il piano alimentare da lei creato era adeguato alle mie richieste e ai miei gusti espressi alla prima visita ..dopo il primo mese ho già ottenuto dei risultati.
La consiglio a tutti.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sto mangiando poco per via di reflusso e problemi digestivi, l'emoglobina nelle ultime analisi era bassa...
C'è correlazione ?
Cara paziente, la carenza di ferro potrebbe essere correlata a disturbi gastrointestinali, poichè lo stomaco, grazie al suo pH acido, è coinvolto nel processo di assorbimento del ferro. Gli ipp bloccano tale assorbimento e nel tempo si rischia di andare incontro a carenze nutrizionali. Suggerisco di rivolgersi al suo medico curante per ridurre/risolvere tale problema.
EF
Buongiorno, da un anno e 8 mesi sono a dieta. Se lascio il piano alimentare anche 3 o 4 giorni aumento di peso...perchè avviene questo?
Cara paziente, bisognerebbe avere un quadro più completo per dare risposte dettagliate e precise. Ad ogni modo, nulla di male contro il pasto fuori casa, ma è importante imparare a gestire questo momento, facendo scelte consapevoli e in linea con il piano alimentare che sta seguendo.
A disposizione, dr.ssa Forest
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.