Via Olimpia 13, Osimo 60027
Il mio articolo su un tema che mi sta a cuore, la violenza di genere, sperando di essere d’aiuto a qualcuna.
https://www.mammeancona.it/violenza-domestica/
20/02/2025
Via Olimpia 13, Osimo 60027
Il mio articolo su un tema che mi sta a cuore, la violenza di genere, sperando di essere d’aiuto a qualcuna.
https://www.mammeancona.it/violenza-domestica/
20/02/2025
4 recensioni
Dottoressa molto attenta pronta a dare buoni consigli
Sono estremamente grata per il supporto che ho ricevuto dalla Dottoressa D'Elisa durante il percorso terapeutico.
Ho affrontato uno stato di ansia severa e attacchi di panico che influivano profondamente sulla mia vita quotidiana, ma grazie alla sua competenza, empatia e pazienza, sono riuscita a superare queste difficoltà.
La Dottoressa è stata molto attenta alle mie esigenze, sempre disponibile e in grado di guidarmi con professionalità verso un percorso di miglioramento. I risultati sono stati evidenti e molto soddisfacenti: mi sento ora più serena, consapevole e in grado di gestire meglio le situazioni stressanti. Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con lei a chiunque stia vivendo difficoltà simili.
Dott.ssa Elisa D’Elia
La ringrazio molto per la stima mostrata.
Molto professionale, accogliente e sa ascoltare benissimo.A me mi ha fatto capire il mio vero valore della vita e non solo sa come aiutare a chiunque.Non c’è altra persona più brava come la la dottoressa .
Dott.ssa Elisa D’Elia
Grazie di cuore!
Elisa una persona fantastica, mi sono trovata fin da subito bene e t fa sentire a tuo agio. La consiglio veramente a tutti!
Dott.ssa Elisa D’Elia
Grazie mille per le parole di apprezzamento!
ha risposto a 35 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, è da abbastanza tempo che cerco di superare la dipendenza affettiva, però non ci son mai riuscito, oggi dopo aver litigato pesantemente con la mia ragazza ho deciso di riprovarci. Dunque, purtroppo mi preoccupo molto, ed ho molta ansia, soprattutto quando menziona altri ragazzi, o cose di questo genere, e dunque molto overthink. purtroppo senza volerlo mi viene da controllare le sue azioni, mi ingelosisco facilmente, e se mi risponde un po' tardi, mi irrito. Ho voglia e bisogno di mettere a termine questa cosa, che generalmente mi fa stare male, e mi causa molto stress, litigi con la mia ragazza, per colpa mia.
Ringrazio chiunque risponda
Buonasera, immagino che la situazione le causi forte stress e fa bene a volersi prendere cura di lei. Potrebbe pensare sia ad un percorso di sostegno personale che di coppia eventualmente.
Dopo 5 anni di convivenza ho lasciato il mio partner,lui 86 io 74 anni, lui ha un altra ed io sto male anche se ne sono uscita con le ossa rotte. Cosa mi consigliate?
Buonasera, potrebbe pensare ad un sostegno psicologico per lei in questo momento di forte sofferenza. La fine di una convivenza rappresenta sicuramente un momento difficile da affrontare; bisogna ritrovare un proprio equilibrio. Lo si può affrontare da soli o si può decidere di farsi aiutare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.