Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Esperienze
La chirurgia dermatologica, che esercita da diversi anni con peculiare passione, rappresenta il campo di maggiore interesse: criochirurgia, diatermocoagulazione, biopsie ed escissioni chirurgiche di neoformazioni cutanee e mucose.
Si occupa inoltre di laserterapia, malattie sessualmente trasmesse e cure dermo-estetiche (peeling, needling, biorivitalizzazione, filler), microfototerapia per vitiligine e terapia fotodinamica.
13 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gloria
La dottoressa Elena Rossi è molto professionale e competente. La consiglio
TC
Visita controllo dermatologica.accurata con risultato positivo
MTM
Bravissima dottoressa ma soprattutto gentilissima!
S.B.
Dottoressa estremamente competente e disponibile oltre alla sua grande professionalità! La consiglio vivamente.
Barbara B.
La Dottoressa Rossi e' una professionista attenta, precisa, pronta ad ascoltare e a capire le esigenze del suo paziente. E' estremamente professionale e sa allo stesso tempo mettere il paziente a proprio agio, spiegando e chierendo ogni dubbio e proponendo il trattamento migliore per l'esigenza del paziente. E' in continuo aggiornamento quindi e' sempre informata e formata sulle ultime novita' di avanguardia. Con lei mi sono sempre sentita in ottime mani, mi fido e mi sento sicura, ed ho sempre ottenuto risultati anche migliori rispetto alle mie aspettative. Non cambierei dermatologa per nulla al mondo!
Franzoni luana
Dott.ssa molto scrupolosa attenta e chiara
Ha voluto farmi capire l importanza di asportare una formazione che si è rivelata poi problematica....l importanza di arrivare in fretta può essere molto utile
Grazie Dott.Elena
Rotariu Loredana
Bravissima!!!gentile..molto puntoale...ottimo lavoro
Monica
Molto professionale, gentile , molto disponibile .
GCP
Professionalità unita ad un ottimo rapporto umano
MS
dottoressa molta preparata e sicura nella sua materia capace di proporre soluzioni di buona risoluzione anche in casi difficili
Ottima empatia con il paziente