Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita endocrinologica
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita endocrinologica
Indirizzo privato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
leonedaniela1967
Mi sono trovata molto bene. La Dottoressa e' stata gentile, professionale, e da come si e' presentata online guarda l'individuo nella sua interezza ed individualita'. La cura e' specifica per quella precisa persona, non generalizza niente. Buono lo studio e segreteria. Personale gentile e disponibile.
PZ53
Ho apprezzato molto la precisione, la capacità di ascolto e la professionalità. Posso ritenermi soddisfatto.
Alessandro S
Dottoressa puntuale,precisa e attenta nella valutazione del caso e come procedere per approfondimenti.Visita completa.Lo studio ok.La segreteria gentile e disponibile.
luciaeluciano015
La dottoressa Passeri è bravissima. Molto cortese,disponibile e preparata! Mi sono trovata benissimo
luciaeluciano015
Dottoressa Passeri molto preparata e molto gentile. Prenotare su mio dottore è facile e intuitivo e molto veloce. Ti richiamano loro per confermare la visita. Mi sono trovata molto bene
iresofia
Molto gentile e professionale, mi sono trovata benissimo! Ha effettuato un'analisi attenta e precisa.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
buongiorno soffro di diabete da circa 10 anni. Alla scoperta della malattia ho iniziato a curarmi ma dopo ho smesso, e per diversi anni ho vissuto con la glicemia alta e senza nessun tipo di dolore. da poco ho riniziato la cura e mi sono comparsi diversi dolori ch prima non avevo come ad esempio dolore alla schiena, stanchezza, dolore e bruciore a gambe e piedi, a volte su stomaco e bocca, e vorrei sapere perché prima quando non mi curavo non sentivo niente e invece adesso ho tutti questi dolori?
I dolori che avverte non sono da relazionare con le terapie in atto, al contrario, é il non aver curato il diabete per 10 anni che la espone a significativi rischi. Abbia fiducia del suo diabetologo e curi questa malattia insidiosa!
Buon pomeriggio. Ho 59 anni dal mese di marzo prendo Tirosint 50.Ultimamente qst farmaco mi crea mal di stomaco, disturbi intestinali, nausea e mal di testa. Vorrei sospenderlo o gradualmente smetterlo. I miei valori di marzo ft4 0,83 ft31, 77 tsh 3,51. Anti tireoglobuline 30,09 Ves 19.Poi non so se caduta dei capelli, vampate, nervosismo, insonnia sono dovute all'ipotiroidismo. Secondo voi? grazie mille
Buongiorno, la terapia con tirosint a dosaggio adeguato non può dare effetti collaterali come quelli da lei descritti. Si rivolga a uno specialista endocrinologo per valutare l'adeguatezza della sua terapia ma nel frattempo le consiglio di non sospendere la terapia senza indicazioni mediche. Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.