Tempo medio di risposta:

Indirizzi (2)

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


075 545..... Mostra numero

Studio

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita di chirurgia generale

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia, il dott. Edoardo Minciotti ottiene la specializzazione in Chirurgia Generale all’Università di Parma praticando tirocinio pratico ospedaliero in Chirurgia Generale all’Ospedale di Foligno.

Ha svolto la pratica in molti centri e ospedali umbri. È stato assistente volontario della Divisione di Chirurgia d’Urgenza dell’Ospedale Generale Regionale di Perugia e ha effettuato esami Doppler ed Ecodoppler al Centro di Angiologia dell’Ospedale di Foligno. Inoltre, è stato Assistente Chirurgo in Chirurgia Generale dell’Ospedale di Foligno con il Prof. P. Furiosi e Aiuto Chirurgo in Chirurgia Generale dell’Ospedale di Foligno.

Ha ricoperto il ruolo di responsabile del Servizio di Senologia dell’Ospedale di Foligno, curando in prima persona la diagnostica clinica ed ecografica ed eseguendo agoaspirati e interventi in qualità di primo operatore e quindi Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Senologica ASL 3 Umbria.

Dal 2004 al 2007 ha assunto l’incarico di dirigente di Struttura Semplice di Chirurgia Senologica ed Endocrinochirurgia.

Dal 1/01/2008 al 1/09/2019 è Direttore di Struttura Complessa “U.O. Pronto Soccorso e Chirurgia d’urgenza” e ad interim Direttore di Struttura Complessa della U.O. di Chirurgia Generale del P.O. “Alto Chiascio” della U.S.L. UMBRIA 1.

Da gennaio 2020 svolge attività chirurgica come libero professionista, eseguendo interventi di chirurgia generale, oncologica e bariatrica sia in tecnica open che in laparoscopia.

Ha eseguito oltre 4500 interventi realizzati in diretta collaborazione con il Prof. P. Furiosi, 8500 interventi in diretta collaborazione con il Dott. Mariani. Ha inoltre eseguito personalmente 4500 interventi e come 1° Operatore presso l’Ospedale “Alto Chiascio” più di 7000 tra cui: 1000 video colecistectomie, 350 colon in videolaparoscopia,150 retti in videolaparoscopia, 200 interventi di chirurgia bariatrica, 150 gastrectomie totali, 300 ernioplastiche bilaterali videolaparoscopia e 250 riparazioni di laparoceli in videolaparoscopia.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Edoardo Minciotti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione