Esperienze
Ulteriori aree di intervento sono:
problematiche adolescenziali, disturbi di personalità, disturbi d’ansia e attacchi di panico, disturbi depressivi, traumi e lutti, gravidanza e genitorialità, stress, valutazione psicodiagnostica.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Colloquio psicologico clinico
Psicoterapia
Somministrazione e interpretazione di test proiettivi e della personalità
Sostegno alla genitorialità
Sostegno psicologico adolescenti
+1 prestazione
Come funzionano i prezzi?
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Dorotea Corona? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,sono una ragazza di 24 anni. Sto frequentando un ragazzo più grande da qualche mese e sono innamorata credo. Lui è distante e mi manda dei segnali misti. Nel senso che ogni tanto è super affettuoso, stiamo benissimo, passiamo anche 3-4 giorni insieme di fila alla settimana.. e in certi momenti mi evita, dice che non vuole niente di serio etc. Questa incertezza sta minando la mia fiducia in me stessa. Ho sempre avuto problemi con gli uomini a causa di un'infanzia complicata e la mia insicurezza mi rende difficile stare in relazione con qualcuno che non mi dà abbastanza conferme. Ieri gli ho chiesto se ha senso che ci frequentiamo avanti, gli ho detto che ho visto un cambiamento che non mi va... Però stamattina quando mi sono svegliata ho pensato che ho fatto un errore terribile e che non voglio perderlo.. questa frequentazione non mi fa bene ma solo l'idea di chiuderla mi fa stare ancora peggio. Ho paura di mettere in atto comportamenti tossici.
Buon pomeriggio, comprendo la sua ambivalenza nel desiderare da una parte qualcosa di più da una relazione e dall'altra il non riuscire a staccarsi. Credo che già il fatto di rendersi conto che così non sta bene è il primo passo verso un cambiamento. Le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo per affrontare in maniera completa il disagio che sta vivendo.
Resto a disposizione.
Dottoressa Dorotea Corona
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.