Corso Sandro Pertini 62, Modica 97015
E' possibile fissare un appuntamento, dopo un primo contatto telefonico.
Leggi di più15/10/2024
Modica 1 indirizzo
Corso Sandro Pertini 62, Modica 97015
E' possibile fissare un appuntamento, dopo un primo contatto telefonico.
Leggi di più15/10/2024
32 recensioni
La professionalità del dottore e la sua umanità mi hanno fatto recuperare quello che, senza apparente motivo, avevo perso in poco tempo. Il dottore mi ha messo subito a mio agio e non mi ha fatto perdere mai la fiducia il lui ed in me stesso. Inoltre, ci ha aiutato come coppia a raggiungere l'equilibrio che avevamo perso.
La sua empatia è la prima cosa che colpisce: riesce a creare un ambiente accogliente e sereno, dove ci si sente ascoltati senza giudizio, con parole semplici ma incisive trasmette calma e fiducia, aiutando a ridurre ansie e paure. Non si limita a comprendere, ma offre consigli pratici e mirati, sempre rispettosi della persona e delle sue esigenze.
Empatico, attento e ti fa sentire pienamente a tuo agio
Il primo approccio è stato molto piacevole. Ambiente accogliente e una persona che è riuscita sin da subito a farmi sentire a proprio agio e davvero ascoltata senza sentirmi giudicata. Ottima capacità di ascolto e sensazioni positive. Consiglio vivamente.
Professionale e competente, sembra proprio il terapeuta che cercavo
Ottimo professionista ……………………………………………………………………….
Molto soddisfatta...sono sicura che la consiglierò a chi ne sente il bisogno
Lovdrudio del dottore è situato in una zona ben servita. Cortesia e puntualità sono sempre presenti per non parlare della sua disponibilità nei confronti di tutti noi.
Accogliente, professionalegrande capacità di ascolto
Cortesia, puntualità ed empatia. Ogni incontro induce a nuove riflessioni ed introspezioni, utili a fare chiarezza sul proprio io, e di riflesso sul rapporto di coppia.
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno credo di soffrire di doppia personalità o disturbo della personalità.
Non so definire bene ma ciò mi spaventa
Salve, credo sia importante evitare di cercare da soli ciò di cui si può soffrire. Le autodiagnosi non sono efficaci per tutti e possono creare molte confusioni. Si rivolga ad un professionista che posso ascoltarla ed indirizzarla.
Stasera ho iniziato a prendere Xanax cipralesx Xanax 2,5 e cipralesx, cosa può succedere? sono preoccupata, prendevo lorazepan ma il cardiologo mi ha cambiato la cura
Si rivolga la suo psichiatra o al suo medico curante e non dimentichi che per risolvere i suoi conflitti emotivi, dovrebbe fare anche una psicoterapia con un professionista di sua fiducia.
Saluti e in bocca al lupo!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.