Esperienze

La Dottoressa Donatella Chimenti è nata a Roma il 31 agosto 1960. Riceve attualmente nello studio di Via Giuseppe Martucci, 16 a Roma. Esercita la propria professione di medico di famiglia da circa 25 anni, si occupa di tutte le problematiche mediche di base, è riconosciuta come attenta professionista in tutta la città di Roma. Nell'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di quest'ultima è iscitta dal 1990 col n. 41944. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e l'abilitazione all'Università "La Sapienza" di Roma nel medesimo anno.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Giosuè Carducci 16, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri internisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Ambulatorio medico

La Dott.ssa Donatella Chimenti è una seria professionista nel suo lavoro di medico .
É molto scrupolosa nel seguire i suoi pazienti,di loro conosce ogni problema e li cura con preparazione e competenza.
La sua serietà ed attenzione al paziente,la porta a lavorare fino a tardi poiché il suo studio medico è sempre pieno di persone che chiedono il suo aiuto o un suo illuminato parere. È una donna medico,che esercita la sua professione con passione,lo si vede da come accoglie i pazienti in studio, e da come formula le diagnosi,anche le più difficili ...trova sempre la maniera di parlare al paziente con garbo e educazione.
La gente che ha la fortuna di avere la Dott.ssa Chimenti come medico di base,si sente sicura e parlano di lei,esprimendo pareri positivi . La Dott.ssa Chimenti si divide tra famiglia e lavoro,con la destrezza di un navigato capitano di lungo corso,senza mai lamentarsi per la stanchezza dovute alle molteplici ore di lavoro in studio.
La sua fama,nel mondo Medico è nota perché la sua onestà ed etica professionale sono autentiche. Io stessa da paziente ho riscontrato nella Chimenti un carisma e una professionalità davvero ammirevoli.
Un medico,che ama il suo lavoro,sapendo di essere amata dai suoi pazienti oggi è una cosa rara, poiché il senso di responsabilità verso il prossimo scarseggia,quanto il vero rispetto verso il camice bianco!!
C'è molto da imparare vedendo un medico così attento e preparato al lavoro!!
Un orgoglio per la nostra Italia sempre criticata per la sua superficialità.
Cordialmente Chiara Argento

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo