Esperienze

27 anni di esperienza in chirurgia plastica estetica del viso, del naso e del seno, dermatologia e medicina estetica, il Dott. Miccolis si é laureato in medicina e chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Padova. Acquisice la specializzazione in dermatologia presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi Padova nel 1995, dopo di che frequenta e ultima nel 2001 il Master in Chirurgia Plastica Estetica Morfodinamica presso la Scuola di Specializzazione Seconda Chirurgia Plastica dell’Universita degli Studi di Milano.
Altro

Indirizzo

Studio Privato
Via S. Pietro All'Orto 9, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici estetici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via S. Pietro All'Orto 9, Milano

Studio Privato



Via S. Pietro All'Orto 9, Milano

Studio Privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
K
Presso: Studio Privato Altro

Sono stata da lui a gennaio per una visita per dare una rinfrescata al volto, visita durata un quarto d ora, mi aspettavo una visita più accurata con i macchinari che menziona sul suo sito ed invece 10 minuti allo specchio per sentirmi dire che se volevo fare un lifting completo avrei dovuto spendere 24 mila euro più Iva(premetto che avevo bisogno di un trattamento soft perché ho 45 anni e quindi non necessito di un intervento pesante), la cosa più brutta è che dovevo decidere in giornata se fare l operazione, infastidita dal suo modo non proprio simpatico dico subito di no e decido di fare più avanti un trattamento per scontare i 160 euro spesi inutilmente, morale della favola chiamo per sentire di prendere un appuntamento per fare un filler e mi viene risposto che non scontano più le visite sui trattamenti, quindi ho speso 160 euro per niente, non so come opera ma penso che in giro ci siano chirurghi molto più onesti e che la prima visita non te la fanno nemmeno pagare

Dott. Domenico Miccolis

Buongiorno signora Katia , sono dispiaciuto nel leggere questo suo feedback.
A questo punto, visti i toni, direi che sono indispensabili delle precisazioni:
La sua visita era stata programmata ed è stata effettuata in gennaio ed ha avuto la durata di 45 minuti circa, come tutte le visite che sono solito eseguire, nel corso della quale le sono stati prospettati due percorsi: un percorso con procedure mediche e, in alternativa, su sua richiesta vista l’aspettativa che lei aveva in termini di risultati, anche una procedura chirurgica, con i relativi preventivi.
la visita medica è assolutamente un momento indispensabile per valutare tutte le variabili legate ad ogni singolo caso, nel fare una diagnosi precisa e programmare un percorso che può essere, o solo medico o solo chirurgico o articolato, a seconda anche delle aspettative di risultato che la paziente vuole ottenere.
In genere a chi decide di effettuare un trattamento durante la prima visita sono solito scontare il prezzo della prima visita stessa… Non è possibile detrarlo se un trattamento viene richiesto a distanza di quattro mesi come ha fatto lei.
Se questo è il criterio di valutazione nella scelta del professionista a cui vuole affidarsi ha fatto bene a non scegliere me e a rivolgersi ad un altro collega più serio.
La saluto cordialmente

A
Presso: Altro Altro

Ho chiamato lo studio del Dottore Miccolis ed espresso esplicitamente le mie intenzioni di migliorare la qualità della pelle del mio viso.
Sono arrivata nello studio di Verona dopo aver fatto 250 km e la prima domanda che mi e' stata fatta e' se ho delle malattie autoimmuni. ho risposto di sì specificando la mia patologia .
Il dottore mi ha risposto che senza l'autorizzazione del mio reumatologo non era possible farmi nessun tipo di trattamento.

Credo che questa semplice domanda ( esistenza di Malattie autoimmuni) possa essere posta prima della visita specialistica ( pagata 160€ + le spese di un viaggio inutile di 60 € e una giornata di lavoro persa ) specificando prima che serve autorizzazione del reumatologo evitando cosi inutili viaggi e spese!!

Dott. Domenico Miccolis

Gentile signora A. C. sono molto dispiaciuto per non aver avuto la possibilità di soddisfare le sue richieste. La mia esperienza e professionalità mi impediscono di intervenire quando le terapie mettono a rischio la salute dei miei pazienti.
Il momento della visita è determinante in quanto mi permette non solo di conoscere a fondo il paziente e il suo stato di salute ma non da meno di comprendere le sue esigenze ed aspettative e, solo dopo un’attenta e valutazione, mi consente di proporre le soluzioni terapeutiche più indicate tenendo sempre l’attenzione rivolta verso la sua sicurezza e il suo quadro complessivo dello stato di salute.
Come professionista attento non è mio interesse suggerire più procedure possibili, ma trattare unicamente i pazienti che possono trovare giovamento da esse mentre sconsigliare la terapia quando il risultato atteso può non essere gradito o addirittura quando può comportare dei rischi per la salute. Le auguro ogni bene

S
Presso: Medical Art visita di medicina estetica

CIAO. HO FATTO UNA BLEFAROPLASTICA. LA MIA ESPERIENZA CON IL DOTT. DOMENICO MICCOLIS È SOLO POSITIVA . LO CONSIGLIO A CHIUNQUE VOGLIA UN MEDICO CON ESPERIENZA , PROFESSIONALITÀ, GENTILEZZA E BRAVURA . DEVO SOLO DIRE .... GRAZIE !!!

F
Presso: Medical Art biorivitalizzazione viso

Medico molto attento alle esigenze del paziente, con soluzioni mirate specifiche. Spiegazioni esaustive con possibili alternative di protocollo. Molto sodisfatta.

Si è verificato un errore, riprova