Dr.
Domenico Magliarditi
Dentista,
Chirurgo pediatrico
Ortodontista
Altro
Roma 2 indirizzi
Esperienze
Esperto in:
- Endodonzia
- Chirurgia Odontostomatologica
- Odontoiatria
- Odontoiatria Pediatrica
- Gnatologia
- Igiene dentale
- Protesi Dentaria
- Implantologia
Indirizzi (2)
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
MR V
Il dottor Magliarditi è un professionista serio e molto scrupoloso. Oltre alla sua esperienza e competenza va sottolineata la sua capacità di ascoltare il paziente e spiegare nel dettaglio i suoi interventi. Le soluzioni che propone sono sempre le migliori per funzionalità ed estetica. Ambiente accogliente e soprattutto pulitissimo.
Stefania
Il dottor Magliarditi si distingue per professionalità, disponibilità e cortesia.
I suoi studi sono molto accoglienti e la sua assistente molto attenta e accurata.
Io e mio marito siamo molto soddisfatti delle cure ricevute e felici di consigliarlo ad altri.
SilvioF
ono un assistito Previmedical e mi sono imbattutto per caso nello studio di Roma del Dott. Magliarditi Domenico essendo vicino casa mia. Che dire è un professionista valido e accurato, sempre gentile.
Mi sono trovato benissimo. Lo Consiglio senza ombra di dubbio.
Silvio F.
ospite
Consiglio questo professionista il quale si è dimostrato molto gentile e soprattutto onestissimo, soprattutto sul prezzo. Il suo studio è sicuramente accogliente, nel complesso dunque mi sono trovato ottimamente
guest
Lo studio dove il dottore Magliarditi prende i clienti e' molto accogliente, pulito, sterile. Il dottore e' bravissimo su tutti i punti di vista. Grazie al dottore oggi ho bello e sano sorriso. Il dottore si rivolge ai pazienti con infinita pazienza, e' bravissimo!
autore
Consiglio a tutti Domenico Magliarditi, dentista dal quale mi sono recato di recente per un problema. Lo studio del dottore mi è piaciuto molto in quanto l'ho trovato davvero accogliente e poi lui è stato molto gentile con me, dimostrandomi inoltre una grande competenza. Ho infine trovato molto onesto anche il prezzo e dunque anche per questo lo consiglio.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno ,avrei bisogno di un chiarimento.ho da circa 20gg una protesi mobile superiore avendo tolto quasi tutti i denti ad eccezione degli ultimi molari dove è agganciata la protesi con dei ganci.Il dentista mi ha detto che questa è provvisoria e che dovrò aspettare 6 mesi prima di avere quella definitiva ma sempre mobile.La mia domanda è questa ..Mi sembrano tanti 6 mesi è normale? Grazie
Sei mesi NON sono il limite massimo. Come giustamente dice la collega, NON c'è una regola standard. In casi di forte riassormimento osseo in seguito a seri interventi (soprattutto se associati a certe malattie sistemiche), i tempi di attesa possono prolungarsi notevolmente in modo particolare quando è necessario un secondo intervento per rigenerare l'osso mancante. E' ovvio che per un corretto giudizio clinico definitivo è indispensabile una visita.
Salve.Grazie per le risposte al precedente quesito.Io queste tasche le vorrei anche curare ma siccome come una dottoressa ha risposto credo siano state causate anche da malocclusione poiche' ho sempre avuto un morso laterale aperto con assenza di guida canina ma solo negli ultimi due anni ho iniziato ad avere sintomi e di mia iniziativa ho chiesto la cartella parodontale e effettuato il full endorale ,il mio dentista non si e' mai accorto di nulla o ha fatto finta di non accorgersi visto che e' anche ortodontista.Ovviamente l' ho cambiato ma forse un po tardi ma trovo faticoso trovare un parodontologo esperto anche in Ortodonzia dalle mie parti.La mia domanda e' questa:Se quelle tasche di 5 mm fossero dovute a malocclusione e non a parodontite andrebbe fatto il curettage o root planing visto che non so se ci sarebbe tartaro da rimuovere?E' vero che il curettage effettuata in zone con assenza di tasche potrebbe creare una tasca di origine iatrogena?Non ho effettuato il curettage da chi mi ha redatto la cartella parodontale per quattro motivi.1 il sondaggio e' stato fatto in 4 punti invece di 6 quindi la mia situazione potrebbe essere peggiore.2 Non mi ha parlato di anestesia o cura antibiotica.3 Ha detto che non e' detto che ci sara' di nuovo l'attacco della gengiva a dente..4 Non ha rilevato nessun difetto osseo che ho sicuramente perche' sia il radiologo che alcuni dentisti hanno notato uno slargamento parodontale in zona 15 16 e li c'e' stato un riassorbimento osseo di circa 2 mm probabilmente dovuto a una protesi in metallo ceramica spinta troppo sotto gengiva 10 anni fa o malocclusione.Ora non so se sono troppo preciso io ma sulla mia bocca si sono alternati troppi dentisti poco competenti quindi sto piu attento.Io abito in Basilicata e sono stato da 5 dentisti a Foggia per comodita' ma nelle visite sono molto superficiali ..Non rilevano tutte le carie,le protesi imprecise che ho,sottovalutano queste tasche e otturazioni debordanti e non sanno dirmi una spiegazione sui miei bruciori gengivali che non dovrei avere perche' ho effettuato 6 detartrasi quest anno e lavo i denti 3 volte al giorno..Insomma cerco il medico perfetto ma non riesco a trovarlo e dovrebbe esser non molto lontano dalla mia residenza..
Non la illuminerò con dettagli altamente scientifici che a lei non interessano e che non ha chiesto. La risposta alla sua domanda è molto semplice. Per essere davvero sicuro curare le sue tasche parodontali invece di curare le "tasche" di colleghi poco esperti in parodontologia non deve fare altro che andare sul sito della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia e cercare l'elenco dei "SociAttivi". Ne troverà sicuramente uno vicino alla sua città. Auguri.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Dentisti con Previmedical a Roma
Dentisti con Blue Assistance a Roma
Dentisti con Fasi/Assidai a Roma
Dentisti con Pronto-Care a Roma
Dentisti con Generali ggl a Roma
Dentisti con Rbm salute a Roma
Dentisti con Coopsalute a Roma
Dentisti con My Assistance a Roma
Dentisti con Poste vita a Roma
Dentisti con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Dentisti con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)