Xeplion per schizzofrenia
3
risposte
sa;ve dottore, ho fatto 2 ricoveri e 3 ricoveri brevi presso l ospadale di pchiatria, sono schizzoaffetiva, mi hanno dato diversi farmaci adesso sono su xeplion da 75 mg. soffro di alogia, anedonia, molto poca memoria quasi nulla. sono depersonalizzata dalla persona che ero prima. le chiedo se mi conferma questo farmaco? e visita anche a genova? la verrei a trovare cosi puo vedermi di persona. le porgo i miei saluti.
Salve, grazie per avermi cercato. Lo Xeplion può rappresentare un trattamento efficace per la diagnosi che lei mi riferisce, ammesso che sia tale. Non è tuttavia l'unica soluzione e vi sono altre combinazioni farmacologiche che possono dare ottimi risultati. Visito a Pisa, Firenze, Torino e a Genova solo una volta al mese.
Buona giornata.
Buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora, io visitom solo a torino... Non dò pareri sulla diagnosi e/o terapia senza aver visitato direttamente il paziente.. il colloquio è fondamentale. naturalmente sem vuole può venire a torino-Nel caso mi trova al numero indicato sulla mia pagina.. cordiali saluti,
Buongiorno, lo Xeplion (Paliperidone Palmitato) è un ottimo farmaco per i problemi da Lei descritti. Peraltro ha il vantaggio di potere essere somministrato una volta al mese e prossimamente uscirà in commercio anche la formulazione ogni tre mesi (nome commerciale Trevitta). Si tratta di un farmaco efficace e generalmente ben tollerato.
Amo molto Genova, ma ad oggi visito solo a Torino; se può interessarLe, ho lo studio collocato nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria di Porta Nuova...
Amo molto Genova, ma ad oggi visito solo a Torino; se può interessarLe, ho lo studio collocato nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria di Porta Nuova...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.